Il Paradiso delle Signore, trama 21 marzo: Stefania affronta Gemma

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 09:15

Dopo aver scoperto che la sorellastra era al corrente della verità su Gloria e non le ha detto nulla, Stefania avrà un chiarimento con lei.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 marzo: Stefania affronta Gemma

Il Paradiso delle Signore inaugurerà la nuova settimana di programmazione focalizzando l’attenzione soprattutto sulla guerra tra Vittorio e Dante e sulla crisi familiare di Stefania. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, lunedì 21 marzo, sottolinea che la giovane Colombo, dopo aver deciso di lasciare Villa Guarnieri e trasferirsi a casa di Irene e Maria, non racconterà loro la verità, ma spiegherà di aver litigato con il padre Ezio.

Nel frattempo, Anna sarà profondamente in crisi per quanto riguarda il suo rapporto con Salvatore, soprattutto in relazione al posto dove vivere. Il giovane siciliano era in procinto di acquistare casa, ma la piccola Irene si è rifiutata di trasferirsi a Milano e questo lo ha spinto ad annullare le trattative per l’acquisto e ad accantonare l’idea di andare a convivere con la Imbriani e sua figlia. Inoltre, Anna si è lasciata influenzare dalla madre, che le ha addirittura consigliato caldamente di fare ritorno al paese. La ragazza sarà molto confusa e si confiderà con Beatrice.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 marzo: tensioni tra Dante e Vittorio

Dopo il fallimento della sfilata al Circolo, tra Vittorio e Dante sarà ormai guerra aperta e i due non faranno che discutere. Questa atmosfera diventerà sempre più pesante ed influirà anche sul benessere e sulla serenità di tutto lo staff. Intanto, Stefania, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 21 marzo, avrà un primo confronto con Gemma, dopo aver scoperto che Gloria è sua madre e che anche lei era al corrente della verità e non le ha detto nulla.

Poco dopo, la giovane Colombo avrà modo di ringraziare Marco per averla aiutata e sostenuta e lo inciterà a non pensare più a lei, dedicandosi a Gemma. Infine, Stefania, nonostante sia al corrente del vero motivo che spinse Gloria ad abbandonare lei ed Ezio all’epoca, non avrà alcuna intenzione di concedere un’occasione alla donna.

Dal canto suo, la capocommessa del grande magazzino milanese ammetterà i propri errori con la figlia, ma lei le chiuderà le porte in faccia e le dirà di non volerla perdonare. Come reagirà la Moreau? Rispetterà la volontà della figlia oppure combatterà per ottenere il suo perdono? Per scoprirlo, non ci resta che seguire Il Paradiso delle Signore (le trame della settimana), a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore