Il Paradiso delle Signore, trama 20 settembre: un nuovo arrivo a Milano

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 09:30

Flora Gentile Ravasi arriverà a Milano, mentre Gabriella firmerà l’ultima collezione per il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 settembre: un nuovo arrivo a Milano

Un nuovo arrivo a Milano, destinato a creare scompiglio soprattutto nella vita di Umberto e Adelaide, animerà la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 20 settembre, ossia quello di Flora Gentile Ravasi, la figlia di Achille. Intanto, la trama odierna rivela che il grande magazzino sarà in fermento per l’ultima collezione firmata da Gabriella, che verrà esposta in vetrina e attirerà i primi sguardi delle clienti. La talentuosa stilista sarà in procinto di lasciare la città per raggiungere il marito Cosimo a Parigi e tuffarsi nella sua nuova vita accanto a lui.

Intanto, Vittorio, che si è lanciato a capofitto nel lavoro dopo la fine del suo matrimonio con Marta, provvederà a trovare una persona che possa sostituire degnamente la ragazza. Dal canto suo, Ludovica, già alle prese con la guerra mossale da Adelaide, contraria alla sua relazione con Marcello, verrà a sapere che stanno nascendo problemi e intoppi circa la vendita di Villa Brancia. La vicepresidentessa del Circolo sarà molto impensierita e turbata da questa notizia.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 settembre: una buona notizia per Adelaide e Umberto

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 20 settembre, suggerisce che, mentre per Ludovica arriveranno cattive notizie e Vittorio dovrà pensare a sostituire Gabriella, Roberto avrà una colluttazione con Massimo Riva, l’ex di Anna, ma deciderà di non dire niente a nessuno. Intanto, Giuseppe chiederà un favore all’amico, ossia Girolamo di portare una sua lettera in Germania.

Dal canto loro, Adelaide e Umberto torneranno ad essere sereni e tranquilli dopo aver saputo che la morte di Achille Ravasi è stata ufficialmente classificata come un incidente, ma proprio in quel momento arriverà a Milano Flora Gentile Ravasi, la figlia di Achille e questo arrivo potrebbe destabilizzare nuovamente la contessa. Che cosa sarà venuta a fare la ragazza in città? Per scoprire quali sono le intenzioni di Flora, occhi all’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, su Rai 1 eccezionalmente alle ore 15,20. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame fino al 24 settembre: l’arrivo di Flora


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore