keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 20 al 24 settembre: l’arrivo di Flora

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 13:00

La figlia di Achille Ravasi arriverà a Milano facendo impensierire Adelaide e Umberto.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 20 al 24 settembre: l’arrivo di Flora

Il Paradiso delle Signore vivacizzerà la settimana di programmazione di Rai 1 con puntate dense di avvenimenti e colpi di scena, come segnalano le anticipazioni dal 20 al 24 settembre. Innanzitutto, le vetrine del grande magazzino milanese sfoggeranno la nuova collezione ideata da Gabriella, in procinto di raggiungere Cosimo a Parigi, mentre Ludovica verrà a sapere che ci sono degli intoppi per quanto riguarda la vendita di Villa Brancia. Dal canto suo, Roberto si scontrerà con Massimo Riva, ma terrà per sé quell’episodio spiacevole, mentre Giuseppe pregherà Girolamo di portare in Germania una sua lettera.

In seguito, si scoprirà che la morte di Achille Ravasi è stata archiviata come incidente e Adelaide e Umberto tireranno un sospiro di sollievo. Tuttavia, a Milano giungerà Flora Gentile Ravasi, la figlia dell’uomo, che smarrirà i bagagli e andrà al Paradiso a fare acquisti lasciando le Veneri stupite per la sua padronanza della moda. Più tardi, la donna andrà al circolo dove un assicuratore le spiegherà che Achille le ha lasciato molti soldi e una lettera.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: l’addio di Gabriella

Tina, come rivelano le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, confiderà a Gabriella di aver chiuso il suo matrimonio con Sandro Recalcati, mentre Umberto informerà Adelaide che la figlia di Achille Ravasi è a Milano. Entrambi saranno preoccupati per il suo arrivo e la ragazza chiederà di conoscere la contessa visto che era la moglie del padre. Nel frattempo, lo stilista chiamato a prendere il posto di Gabriella rinuncerà all’incarico e la ragazza valuterà di posticipare il suo viaggio per aiutare Vittorio.

Dal canto suo, Maria riceverà una lettera da Rocco, mentre Ludovica verrà a sapere che Marcello non è andato al Circolo di proposito durante la serata di gala e deciderà di lasciare il ruolo di vicepresidentessa. In seguito, Vittorio riuscirà a risolvere la questione della stilista e darà a Gabriella la possibilità di partire, mentre Roberto Landi si accorgerà che Stefania ha talento come giornalista.

Intanto, dopo l’incontro con Flora, Adelaide confiderà a Umberto di essere più tranquilla. Dal canto suo, Giuseppe solleciterà Tina a non dire ad Agnese che si è visto con Girolamo, mentre Gabriella sarà la protagonista di una toccante festa d’addio. La stilista ignorerà che Conti non ha davvero risolto il problema della sua sostituzione, ma quando vedrà alcuni modelli di Flora gli verrà un’idea geniale...Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: la svolta di Stefania, Tina non vuole più cantare?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore