Il Paradiso delle Signore, trama 20 aprile: Stefania e Marco finalmente insieme

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 09:15

La giovane Colombo deciderà di ascoltare il suo cuore e si avvicinerà al nipote di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 aprile: Stefania e Marco finalmente insieme

Una romantica svolta caratterizzerà la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 20 aprile. Al centro della scena ci saranno Stefania e Marco che finalmente si avvicineranno. Intanto, la trama odierna della soap opera di Rai 1 rivela che Gemma sarà disposta a tutto pur di riconquistare il nipote di Adelaide. La ragazza, infatti, non si rassegnerà all’idea che la sua storia d’amore con il giovane sia finita e proverà a riavvicinarsi a lui.

Dal canto suo, Beatrice sarà ancora in coma e le sue condizioni appariranno sempre più gravi. A questo punto, Vittorio sarà devastato per la situazione della cognata, ma non solo. Conti, infatti, sarà a pezzi anche per aver perso la sua amatissima creatura, il Paradiso delle Signore dal momento che ne ha ceduto il marchio a Dante, e avrà un crollo emotivo.

Il Paradiso delle Signore, trama 20 aprile: Flora riceverà una telefonata dall’America

Mentre Vittorio sarà disperato per Beatrice, che continuerà a rimanere in coma senza dare segnali positivi, anche Dante sarà tormentato e addolorato per la sua amata. L’uomo, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 20 aprile, non riuscirà più a stare lontano dalla cognata di Vittorio e si recherà a trovarla in ospedale. Nel frattempo, Flora avrà il cuore spezzato per il recente colloquio con Umberto che le ha fatto chiaramente capire che intende rimanere accanto ad Adalaide.

La stilista sarà disperata, ma riceverà una telefonata inaspettata dall’America che potrebbe offrirle la possibilità di cambiare il corso della sua esistenza. Gloria, infine, avrà un confronto con Stefania a proposito di Marco. La capocommessa del grande magazzino milanese inviterà la figlia a non reprimere i propri sentimenti e a non rinunciare al nipote di Adelaide.

Poco dopo, la giovane Colombo, spinta dalle parole di incoraggiamento di Gloria, si precipiterà in piazza dove Marco la sta aspettando e si abbandonerà all’amore che sente per lui. A questo punto, i due giovani finalmente si baceranno appassionatamente. Cosa succederà adesso? Marco e Stefania diranno a Gemma di essersi fidanzati? Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore