Il Paradiso delle Signore, trama 1° febbraio: Gloria si confida con Armando

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 09:30

La capocommessa racconterà a Ferraris di aver ricevuto la lettera minatoria.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° febbraio: Gloria si confida con Armando

Gloria Moreau continuerà ad essere al centro dell’attenzione per quanto concerne i nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle Signore, come rivela la trama di oggi, martedì 1° febbraio. La donna, infatti, ha ricevuto una lettera minatoria e ha iniziato a temere che il segreto legato alla sua identità possa essere scoperto. La capocommessa ignora che sia stata Gemma l’autrice di quel gesto con l’obiettivo di fargliela pagare per tutta la sofferenza che sta causando a Veronica.

La giovane Venere ha intercettato una conversazione tra la madre e Gloria e ha scoperto tutta la verità sul suo conto. La Moreau, ancora sotto shock per l’accaduto, ne parlerà con Armando al quale racconterà di aver ricevuto la lettera minatoria e di temere che si scopra il suo doloroso segreto.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° febbraio: Veronica deciderà di avere un confronto con Gloria

Mentre Gloria si confiderà con Armando circa la lettera minatoria che le è stata recapitata, Irene sarà furiosa con Salvatore per aver saputo che ha intenzione di acquistare la casa dove lei attualmente abita in affitto. Il siciliano, infatti, vuole andare a vivere con Anna Imbriani, ma non sa ancora se riuscirà ad affrontare una spesa così esosa. Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 1° febbraio, sottolinea che Ezio sarà obbligato a riferire a Veronica l’episodio della lettera che ha ricevuto Gloria.

La Zanatta, turbata e preoccupata, deciderà di avere un confronto con la capocommessa del grande magazzino milanese. In seguito, Flora, impegnata con la nuova collezione primaverile del Paradiso, avrà un’ispirazione legata al giacchino da cavallerizza di Gemma. Infine, continuerà il disagio di Vittorio nei confronti di Sandro. Quest’ultimo è tornato a Milano proprio quando tra Conti e Tina è esplosa la passione e ha confidato all’amico di voler riconquistare la moglie.

Vittorio sarà profondamente in difficoltà nei confronti di Sandro e non saprà come comportarsi, soprattutto quando Recalcati gli chiederà ospitalità. L’uomo, infatti, dopo aver avuto un nuovo confronto con Tina, sarà sempre più intenzionato a farsi perdonare dalla giovane Amato per averla tradita e a rimettere in piedi il loro matrimonio. Come accoglierà Vittorio quella richiesta? Offrirà ospitalità a Sandro? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1, a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore