Il Paradiso delle Signore, trama 31 gennaio: Vittorio e Tina in difficoltà

Pubblicato il 31 Gennaio 2022 alle 09:30

I due saranno turbati dal ritorno di Sandro a Milano e non sapranno come agire.

Il Paradiso delle Signore, trama 31 gennaio: Vittorio e Tina in difficoltà

Il Paradiso delle Signore ripartirà alla grande con una nuova appassionante settimana di programmazione. La trama di oggi, lunedì 31 gennaio, infatti, rivela che l’arrivo di Sandro a Milano destabilizzerà profondamente Tina e Vittorio. Recalcati è stato allertato da Agnese, preoccupata per l’intesa sempre più profonda tra la figlia e Conti, e si è precipitato in città per incontrare la moglie. Tina, quando ha rivisto Sandro, è rimasta profondamente turbata e, quando lui le ha confessato di amarla ancora e di voler tornare con lei, lo ha respinto con decisione.

Poco dopo, l’uomo si è sfogato con Vittorio, al quale ha chiesto anche se fosse a conoscenza di qualche nuova frequentazione della Amato, ma Vittorio ha cercato di cambiare argomento, profondamente a disagio e in difficoltà per la sua tresca con la ragazza. Tuttavia Sandro sarà intenzionato a rimanere a Milano finché non avrà chiarito la situazione con Tina e, proprio per riconquistare la moglie, chiederà dei consigli ad Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 31 gennaio: Gloria sarà sotto shock per la lettera minatoria di Gemma

Mentre Sandro sarà determinato a tornare insieme a Tina e a rimettere in piedi il loro matrimonio, Umberto farà una scoperta inquietante. Adelaide, infatti, ha mentito circa la sua partenza e l’uomo sarà molto preoccupato per lei. Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 31 gennaio, sottolinea che Gemma proverà un’immensa soddisfazione nel constatare che Gloria è sotto shock a causa della lettera minatoria che le ha inviato.

La giovane, infatti, dopo aver scoperto la vera identità della Moreau, ascoltando per caso una conversazione tra lei e Veronica, ha deciso di metterla sotto pressione, non sopportando di vedere soffrire sua madre a causa sua. Infine, Vittorio sarà sempre più a disagio per la situazione che si è creata con Sandro e non avrà idea di come gestire la situazione. Conti si confronterà con Tina sul da farsi e la inviterà a meditare e a prendersi del tempo per prendere finalmente una decisione circa il suo matrimonio. Cosa deciderà di fare la Amato? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 15,55, come sempre su Rai 1. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, quando torna Adelaide? La risposta di Vanessa Gravina


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore