Il Paradiso delle Signore, trama 1° aprile: l’incredibile scelta di Dante

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 09:15

Romagnoli, in nome del sentimento che prova per Beatrice, compirà un gesto inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° aprile: l’incredibile scelta di Dante

Dante Romagnoli sarà il protagonista assoluto della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 1° aprile, come racconta la trama della soap opera di Rai 1. Il cinico e spietato uomo d’affari sta portando avanti la sua vendetta ai danni di Vittorio Conti e per colpire il direttore del grande magazzino milanese sta giocando sempre più sporco. Tuttavia, Romagnoli si renderà protagonista di un gesto del tutto inatteso solo per amore di Beatrice.

Intanto, Ludovica, dopo la scenata che le ha fatto Marcello, geloso della sua vicinanza con Torrebruna, deciderà di recuperare il rapporto con la madre. Quest’ultima, infatti, ha raccontato alla figlia di essere stata lasciata dal suo secondo marito e che ora la loro situazione economica è notevolmente a rischio.

La giovane Brancia sarà molto dispiaciuta per la madre e proverà a confortarla e a starle vicino, mentre Ferdinando, dopo aver constatato che le due donne stanno vivendo un momento difficile e delicato, prenderà un’iniziativa inattesa e si farà carico personalmente della quota che Flavia non ha ancora versato per quanto concerne l’affare con Dante.

Il Paradiso delle Signore, trama 1° aprile: Marco e Stefania sempre più vicini

Mentre Ferdinando proverà ad alleggerire la situazione delle Brancia, Dante sarà sempre più intenzionato a boicottare la lotteria del pesce d’aprile del Paradiso. L’uomo, infatti, ha rubato il pesciolino vincente e intende dimostrare che Vittorio ha preso in giro tutti, promettendo un premio solo per attirare nuovi clienti.

Tuttavia, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 1° aprile, il forte sentimento che Romagnoli comincerà a provare per Beatrice lo spingerà, all’ultimo minuto, a fare una scelta inattesa che destabilizzerà tutti i suoi piani. Infine, a casa Colombo, andrà in scena la cena organizzata da Gemma.

Marco sarà l’ospite d’onore e lui e Stefania si ritroveranno seduti allo stesso tavolo e profondamente a disagio, dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. A fine serata, però, il nipote di Adelaide raggiungerà la ragazza e nessuno dei due, a questo punto, riuscirà a tenere a freno l’attrazione reciproca e la voglia di stare insieme.

Cosa accadrà di preciso tra i due giovani? Per appurarlo, non ci resta che seguire un nuovo entusiasmante episodio de Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1, a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore