Il Paradiso delle Signore, trama 18 novembre: un duro litigio

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 09:25

Gemma e Stefania litigheranno a causa del tiro mancino che la figlia di Veronica ha teso alla sorellastra.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 novembre: un duro litigio

Un durissimo scontro caratterizzerà la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 18 novembre 2021, come segnala la trama della soap opera di Rai 1. Protagoniste saranno Stefania e Gemma e per quest’ultima le cose si metteranno davvero male. La Colombo, infatti, scoprirà che Gemma le ha mentito non dicendole dell’invito a cena al Circolo nonostante Ezio avesse incaricato lei di comunicarlo alla figlia. Gemma, però, gelosa del rapporto tra padre e figlia, ha teso un tiro mancino alla ragazza e non le ha detto nulla.

Tra le due sorellastre scoppierà un terribile litigio e Stefania deciderà di raccontare tutto ad Ezio e a Veronica. I due saranno adirati con Gemma e arriveranno addirittura a metterla in punizione per il torto fatto alla Colombo. Intanto, Giuseppe comunicherà ai figli la notizia del suo trasferimento in Germania. L’uomo, sollecitato da Agnese, deciderà di andare via di casa pur di non rivelare ai ragazzi di aver avuto un’altra donna e di avere anche un figlio illegittimo.

Il Paradiso delle Signore, trama 18 novembre: Giuseppe mediterà vendetta contro Armando

Se da un lato tra Gemma e Stefania saranno scintille e Giuseppe spiegherà ai figli che presto lascerà Milano per trasferirsi in Germania, dall’altro la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 18 novembre, rivela che Vittorio assicurerà ad Agnese che rimarrà accanto a Tina durante l’operazione e nel corso di tutte le tappe che porteranno alla sua guarigione.

Infine, dopo aver sorpreso i suoi figli annunciando che presto andrà in Germania, Giuseppe compirà un gesto necessario e rassegnerà le proprie dimissioni dal Paradiso. Amato, dopo aver cercato invano di riavvicinarsi ad Agnese, furiosa per aver scoperto la sua tresca con Petra e l’esistenza di un figlio illegittimo, ha dovuto cedere all’ultimatum della donna che gli ha imposto o di andare via di casa per sempre oppure di rimanere, ma raccontando tutta la verità ai loro figli.

A quel punto, Giuseppe ha scelto di non dire nulla ai ragazzi e partire. Tuttavia, dopo essersi licenziato dal grande magazzino, l’uomo mediterà seriamente vendetta contro Armando. Cosa avrà intenzione di fare Amato per distruggere il rivale? Per scoprirlo, non resta che seguire Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore