keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 17 novembre: Salvo al settimo cielo

Pubblicato il 17 Novembre 2021 alle 09:30

Il giovane Amato finalmente conquisterà il cuore di Anna Imbriani e sarà molto felice.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 novembre: Salvo al settimo cielo

Il Paradiso delle Signore punterà l’attenzione su Salvo e Anna, come evidenzia la trama di oggi, mercoledì 17 novembre. Il ragazzo finalmente riuscirà a conquistare la Imbriani e sarà fuori di sé dalla gioia. Intanto, in casa Amato la situazione tra Agnese e Giuseppe sarà sempre più incandescente a causa della scoperta, da parte della sarta, della relazione che l’uomo ha avuto con Petra quando era in Germania, e del figlio che ha avuto da lei.

Dal canto suo, Tina finalmente apparirà più tranquilla dopo il cambiamento di posizione del padre che, dapprima scettico rispetto alla sua imminente operazione alle corde vocali, adesso le dirà di aver cambiato idea e la appoggerà. La giovane ignorerà che dietro a questo insolito atteggiamento si nasconda, in realtà, il tentativo da parte di Giuseppe di ingraziarsi i figli per non perdere Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 novembre: Agnese obbligherà Giuseppe a dire tutta la verità ai loro figli

Mentre Salvo sarà felicissimo per la sua nascente storia d’amore con Anna e Tina sarà più serena al pensiero dell’intervento chirurgico ora che il padre Giuseppe appoggia la sua scelta, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 17 novembre, sottolinea che Gemma, gelosa del legame tra Ezio e Stefania, farà un brutto dispetto alla sorellastra. Dal canto suo, la giovane Colombo impressionerà molto Vittorio grazie alla sua spiccata intelligenza e alle grandi doti giornalistiche che dimostrerà nel corso dell’intervista a Flora.

In seguito, Gemma andrà a cena con i genitori presso il Circolo dove si imbatterà nuovamente in Marco. La ragazza si riscoprirà sempre più attratta dal nipote di Adelaide. Nel frattempo, Giuseppe, dopo essere stato addirittura cacciato di casa da Agnese, cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi a lei, ma la sarta non ne vorrà proprio sapere, delusa e stanca per i suoi intrighi e le sue bugie.

La donna, infatti, non riuscirà a superare né il tradimento né la scoperta che il marito abbia un figlio illegittimo in Germania. Tra i due coniugi si riaccenderanno le discussioni e Agnese arriverà ad intimare a Giuseppe di dire tutta la verità ai suoi figli. Cosa deciderà di fare, a questo punto, Amato? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore