Il Paradiso delle Signore, trama 16 marzo: un’amara sorpresa

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 09:33

Villa Guarnieri sarà pronta ad accogliere Marta con una ricca cena, ma la donna deluderà tutti, soprattutto uno degli invitati.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 marzo: un’amara sorpresa

Vittorio Conti sarà tra i grandi protagonisti della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 16 marzo, come spiega la trama della soap opera di Rai 1. L’uomo negli ultimi tempi non ha vissuto un momento particolarmente felice a causa della sua scelta di proporre l’abito british di Gabriella Rossi nella nuova collezione del grande magazzino milanese. Il modello ha immediatamente attirato sul Paradiso critiche sprezzanti sia da parte della stampa sia da parte della clientela, oltre a provocare un brusco calo delle vendite.

Tuttavia, Vittorio, sollecitato anche da Marta attraverso un telegramma, ha saputo prendere in mano le redini della situazione e la crisi è rientrata senza particolari conseguenze. L’uomo, quindi, dopo essere riuscito a riportare il Paradiso in auge, attende solo il ritorno della moglie a Milano, ma le sue speranze saranno deluse dal momento che la donna annuncerà al marito che starà via ancora per qualche tempo.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 16 marzo: la decisione della zia Ernesta

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 16 marzo, sottolinea che, oltre alla notizia che Marta non rientrerà a Milano, verrà dato ampio spazio alla zia Ernesta che valuterà la possibilità di ritornare a Lecco in compagnia di Stefania. La giovane, quando verrà a conoscenza della decisione della donna, rimarrà molto male in quanto non ha alcuna intenzione di andare via da Milano. Intanto, gli affari stipulati tra Umberto Guarnieri e Cosimo Bergamini entreranno pesantemente in crisi e rischieranno addirittura di saltare. Se così dovesse essere, per il ragazzo sarebbero davvero guai grossi sotto il profilo economico.

In seguito, Ludovica e Marcello saranno molto felici e risollevati per aver potuto finalmente archiviare la faccenda del Mantovano, incastrato da Dante, ma i due ragazzi prenderanno una decisione alquanto inattesa, ossia non frequentarsi più nonostante non smettano di pensare al loro rapporto. Infine, a Villa Guarnieri tutti fremeranno per il ritorno di Marta e per l’occasione verrà preparata una sontuosa cena per accoglierla, ma lei non arriverà e questo amareggerà soprattutto uno degli invitati: chi sarà? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore