keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 15 marzo: la svolta di Silvia

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 10:00

Silvia Cattaneo, attraverso un telegramma, farà sapere che non tornerà più a Milano in quanto ha deciso di fermarsi a Parigi.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 marzo: la svolta di Silvia

Il Paradiso delle Signore regalerà al suo pubblico l’ennesima settimana di programmazione ricca di eventi e novità, come testimonia la trama di oggi, lunedì 15 marzo. Dopo giorni convulsi e critiche negative provocate dal modello british di Gabriella Rossi, finalmente la nuova collezione primaverile della stilista verrà ufficialmente esposta nelle vetrine del grande magazzino milanese. Questo evento renderà tutti orgogliosi ed emozionati, da Vittorio alle Veneri.

Negli ultimi tempi, infatti, Conti ha dovuto fronteggiare non solo stroncature da parte della stampa e polemiche innescate dalle sue clienti, ma anche un poderoso e preoccupante calo delle vendite a cui per fortuna è riuscito prontamente a porre riparo. Intanto, ci saranno notizie inaspettate da parte di Silvia Cattaneo; la donna, infatti, attraverso un telegramma, informerà il figlio che ha deciso di fermarsi in modo definitivo a Parigi con Nicoletta e Riccardo e che, quindi, non tornerà più a Milano.

Sul fronte del Mantovano, ci sarà una svolta inaspettata dal momento che il criminale sarà finalmente neutralizzato grazie alla prontezza e al fiuto di Dante Romagnoli che ha impedito il furto al Circolo, e Marcello e Ludovica, di fronte a questa notizia, tireranno un sospiro di sollievo dopo settimane di tensioni e paure. Archiviata questa brutta esperienza che li ha portati ad avvicinarsi molto, però, i due giovani decideranno di non frequentarsi più...

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 15 marzo: Marta annuncerà a Vittorio il suo ritorno a Milano

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 15 marzo, rivela anche che, oltre alla nuova collezione di Gabriella Rossi e al rapporto tra Ludovica e Marcello, i riflettori saranno puntati sulla new entry del Circolo, ossia Dante Romagnoli. L’uomo è il cugino della vicepresidentessa Fiorenza Gramini e verrà celebrato come un vero e proprio eroe dal momento che grazie al suo tempestivo intervento è stato sventato il furto del Mantovano che è stato finalmente incastrato.

Infine, anche per Vittorio ci saranno novità dal momento che l’uomo riceverà una telefonata da parte della moglie Marta che gli annuncerà il suo ritorno a Milano per il giorno successivo. Come reagirà Conti? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Rai 1 oggi pomeriggio alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 marzo: Marcello e Ludovica si dicono addio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore