Il Paradiso delle Signore, trama 16 marzo: la scoperta di Umberto

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 09:15

Guarnieri troverà Stefania nella foresteria della Villa.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 marzo: la scoperta di Umberto

Il segreto di Marco e Stefania avrà le ore contate, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 16 marzo. La giovane Colombo ha scoperto con sgomento e rabbia che la madre è viva e che è Gloria Moreau, la capocommessa del grande magazzino milanese. Stefania ha inoltre saputo che tutta la sua famiglia era a conoscenza della verità e nessuno ha pensato di rivelargliela.

Sconvolta e delusa da suo padre Ezio e in collera soprattutto nei confronti di sua madre, la Venere è andata via di casa e ha chiesto aiuto a Marco. Quest’ultimo ha deciso di aiutare l’amica e le ha offerto un rifugio presso la foresteria di Villa Guarnieri. Intanto, i Colombo saranno sempre più preoccupati per la ragazza, che deciderà di fermarsi ancora un po’ dal nipote di Adelaide, poiché non se la sentirà di tornare a casa...

Il Paradiso delle Signore, trama 16 marzo: Torrebruna si avvicinerà sempre più a Ludovica

Mentre Stefania sceglierà di rimanere ancora a Villa Guarnieri, Ezio e Gloria inizieranno ad avere delle difficoltà al grande magazzino milanese. I due, infatti, dovranno inventare delle scuse plausibili per motivare l’assenza ingiustificata della figlia a lavoro. Vittorio, intanto, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 16 marzo, comunicherà alle Veneri che dovranno sfilare al Circolo con indosso i vestiti di Flora affiancando delle indossatrici professioniste.

Conti sarà contrariato per la sfilata al Circolo organizzata da Dante, ma non potrà opporsi dal momento che Romagnoli ormai è un socio dell’ atelier. In seguito, Ferdinando di Torrebruna si avvicinerà sempre più a Ludovica, mentre Flavia continuerà ad osteggiare la relazione d’amore tra Marcello e la figlia. Infine, Umberto, notando lo strano atteggiamento di Marco, capirà che il giovane nasconde qualcosa e deciderà di indagare.

Il commendatore troverà Stefania nella foresteria della Villa e verrà a sapere che la giovane Colombo alloggia lì ormai da diversi giorni. Come reagirà Guarnieri? Permetterà a Stefania di rimanere oppure tradirà il suo segreto e chiamerà Ezio per avvisarlo? Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore