Il Paradiso delle Signore, trama 15 marzo: Vittorio ammonisce Dante

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 09:30

Conti avrà un durissimo alterco con Romagnoli, mentre Stefania continuerà a nascondersi in Villa.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 marzo: Vittorio ammonisce Dante

L’ennesimo scontro tra Vittorio e Dante animerà l’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 15 marzo. Da quando Romagnoli, ricattando Umberto, si è impossessato delle sue quote del grande magazzino milanese ed è diventato suo socio, Conti ha perso letteralmente la pace e la serenità. L’uomo, infatti, non fa che provocarlo e metterlo in difficoltà anche di fronte ai suoi collaboratori e il direttore dell’atelier sarà sempre più sotto pressione per questo atteggiamento.

La trama odierna della soap opera targata Rai 1 rivela che Vittorio verrà a conoscenza dell’iniziativa che Dante ha intrapreso senza prima discuterne con lui. Romagnoli, infatti, ha deciso di organizzare una sfilata al Circolo per presentare la nuova collezione primavera-estate confezionata da Flora e non si è consultato con Conti. Quest’ultimo sarà davvero furioso e questo innescherà una furibonda discussione tra i due...

Il Paradiso delle Signore, trama 15 marzo: Stefania invierà un telegramma ai Colombo

Mentre al Paradiso la tensione tra Vittorio e Dante sarà alle stelle a causa dell’idea di Romagnoli di organizzare una sfilata al Circolo, i Colombo saranno sempre più preoccupati per la scomparsa di Stefania. Tuttavia, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 15 marzo, finalmente la ragazza invierà un telegramma ai suoi familiari che si tranquillizzeranno.

Nel frattempo, Marco continuerà a tenere nascosta la presenza della giovane Venere presso la foresteria di Villa Guarnieri. Il suo gesto, però, comincerà a compromettere la sua relazione d’amore con Gemma, dal momento che, per assistere Stefania, il nipote di Adelaide si vedrà costretto a rifiutare l’invito della giovane Zanatta. Quest’ultima, analizzando l’atteggiamento sfuggente e distaccato del fidanzato, comincerà a temere che il ragazzo si stia allontanando da lei.

Infine, Stefania, immersa nella sua solitudine e nel silenzio dei propri pensieri, ripenserà a Gloria e a tutte le volte che la donna le è stata vicina e l’ha consigliata e confortata. La ragazza sarà dilaniata dalla voglia di perdonare la Moreau e dalla propria smisurata rabbia per averla abbandonata da piccola e per averle mentito negli ultimi mesi. Cosa deciderà di fare alla fine la Colombo? Per seguire questa avvincente storyline, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore