Il Paradiso delle Signore, trama 16 febbraio: Ezio e Gloria sempre più vicini

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 09:30

I due ex coniugi, a causa di un evento inatteso, si ritroveranno molto vicini.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 febbraio: Ezio e Gloria sempre più vicini

Grandi emozioni al Paradiso delle Signore. La trama della soap opera di Rai 1 di oggi, mercoledì 16 febbraio, rivela, infatti, che due coppie si ritroveranno pericolosamente vicine e tutto potrà accadere. Intanto, Sandro incontrerà l’attrice che dovrà cantare il suo brano per il musicarello, ma non ne sarà affatto entusiasta. Recalcati ha accettato di stringere accordi con Brivio nella speranza di riconquistare la moglie Tina.

In seguito, Agnese telefonerà ad Armando da Roma e gli darà una bruttissima notizia. La donna, infatti, riferirà al compagno che Rocco ha perso la testa per un’altra ragazza, mentre Maria non ha alcun sospetto di quello che sta combinando il fidanzato alle sue spalle ed è convinta che presto convoleranno a nozze. Ferraris sarà molto contrariato e dispiaciuto proprio per la giovane sarta, che ignora del tutto la verità.

Il Paradiso delle Signore, trama 16 febbraio: Umberto e Flora si abbandoneranno alla passione

Mentre Armando apprenderà con sgomento e delusione che Rocco si è infatuato di un’altra donna, mentre la fidanzata Maria sospira per lui e crede ancora che ci sarà un matrimonio tra loro. Nel frattempo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 16 febbraio, sottolinea che accadrà qualcosa di imprevisto per Ezio e Gloria che si ritroveranno a dover fronteggiare una situazione di emergenza. Una donna, infatti, entrerà in travaglio verrà soccorsa prontamente dalla capocommessa del grande magazzino milanese e Colombo sopraggiungerà in quel momento.

A quel punto, l’uomo assisterà Gloria e i due assisteranno insieme alla nascita di una nuova creatura. Questo episodio alimenterà l’intesa e la sintonia tra i due ex coniugi che si ritroveranno sempre più vicini. Infine, anche per un’altra coppia arriverà una svolta inaspettata. Flora, infatti, confesserà di sentire un legame molto forte nei confronti di Umberto e i due si abbandoneranno alla passione.

Come evolverà questa trama così intricata ed avvincente? La giovane stilista si è innamorata dell’uomo oppure la loro resterà solo una parentesi priva di importanza? Per scoprirlo, non perdiamoci l’episodio di oggi de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55, sempre e solo su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore