Il Paradiso delle Signore, trama 15 settembre: uno scatto rubato

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 09:30

Tina finirà per caso nell’obiettivo di Vittorio Conti, mentre Ludovica sarà decisa a tenere testa ad Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 settembre: uno scatto rubato

Il ritorno di Tina Amato continuerà a focalizzare l’attenzione del pubblico de Il Paradiso delle Signore, come preannuncia la trama di oggi, mercoledì 15 settembre. La ragazza si è presentata a Milano a sorpresa rallegrando enormemente tutta la sua famiglia che finalmente trascorrerà dei momenti di gioia e spensieratezza.

Intanto, Agnese sarà al settimo cielo per l’inaspettato rientro a casa della figlia e deciderà di presentarla immediatamente ad Armando che ha già sentito parlare spesso della giovane lei. Più tardi, Tina andrà a salutare le sue amiche che saranno molto contenti di riabbracciarla dopo tanto tempo.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 settembre: Ludovica deciderà di andare al Circolo con Marcello

Mentre Tina farà felici gli Amato ricomparendo a Milano, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 15 settembre, rivela che Vittorio, dopo aver troncato il suo legame con Marta, che ha accettato la vantaggiosa proposta della Sterling in America, si getterà a capofitto nel lavoro. Conti, in particolare, sarà alle prese con la rivista del grande magazzino milanese che avrà Umberto come editore e si impegnerà per mettere su un team di professionisti che possano occuparsi di questo nuovo progetto.

Proprio quando Tina sarà in compagnia delle sue amiche tra baci e abbracci, Vittorio sarà impegnato con gli ultimi scatti alle modelle in vista della nuova collazione e la ragazza finirà inavvertitamente nell’obiettivo di Conti, una svista che non rimarrà inosservata e che intrigherà molto il direttore del grande magazzino. Infine, per Ludovica le cose si metteranno sempre peggio in quanto Adelaide sarà pronta a boicottarla e osteggiarla qualora decidesse di continuare la sua storia d’amore con Marcello.

La contessa, infatti, non ritiene il giovane Barbieri all’altezza della vicepresidentessa del Circolo, un ruolo che richiedere un profilo alto e blasonato. Tuttavia, la Brancia non avrà alcuna intenzione di lasciarsi intimorire da Adelaide al punto che deciderà di presentarsi proprio con il suo amato nel corso del prossimo evento al Circolo. La giovane andrà fino in fondo con il suo proposito? Non resta che seguire la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore