keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 14 settembre: scontro tra Adelaide e Ludovica

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 09:30

Adelaide non accetterà la relazione di Marcello e Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 settembre: scontro tra Adelaide e Ludovica

Guerra aperta tra Adelaide e Ludovica, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 14 settembre. La giovane Brancia è riuscita a far uscire il suo amato Marcello di prigione e finalmente può vivere quel sentimento alla luce del sole e senza più paure e preoccupazioni. I due innamorati sono felici e spensierati e non desiderano altro che godersi la loro relazione in pace, ma non hanno fatto i conti con Adelaide e le sue imposizioni.

La donna, infatti, non sarà assolutamente disposta ad accettare il loro legame e lo farà subito presente a Ludovica alla quale spiegherà che la vicepresidentessa del Circolo non può frequentare un ragazzo di estrazione sociale così bassa. Sarà così chiaro alla Brancia che dovrà operare una scelta tra il ruolo che ricopre e il suo amore per Marcello.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 settembre: Vittorio respingerà Ines

Mentre Ludovica affronterà l’ultimatum di Adelaide che non sarà tollerante verso la sua storia d’amore con Marcello, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 14 settembre, evidenzia che per Vittorio arriverà una novità eclatante.

L’uomo, dopo aver archiviato il suo legame con Marta che è partita per l’America dove ha accettato una vantaggiosa proposta da parte della Sterling, si è gettato a capofitto nel lavoro e si è dedicato alla formazione del team della nuova rivista di cui Umberto è editore. Il direttore del grande magazzino milanese si imbatterà in una sua vecchia conoscenza, la modella Ines, che non perderà occasione per fargli delle avances, ma Vittorio non si sentirà ancora pronto ad intraprendere nuove frequentazioni e lo farà presente alla donna.

In seguito, Gloria spiegherà ad Armando di provare ancora un sentimento nei confronti dell’ex marito Ezio, ossia il padre di Stefania, mentre Tina farà una sorpresa ai suoi genitori e il suo ritorno consentirà alla famiglia Amato di riunirsi dopo un lungo periodo di lontananza. Per scoprire perché la ragazza è tornata a casa basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore