Il Paradiso delle Signore, trama 14 aprile: Vittorio indaga su Dante

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 09:15

Conti sarà convinto che Romagnoli stia nascondendo qualcosa e deciderà di tenerlo sotto controllo.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 aprile: Vittorio indaga su Dante

Il cerchio intorno agli intrighi e alle macchinazioni di Dante si stringerà sempre più e l’uomo rischierà seriamente di essere smascherato, come racconta la trama di oggi, giovedì 14 aprile. Vittorio, in particolare, si è insospettito quando ha scoperto per caso che l’uomo ha effettuato alcune transazioni poco chiare e ha subito pensato che stesse tramando qualcosa alle sue spalle. Conti, così, ne ha parlato con Beatrice che si è presentata a sorpresa al Circolo e ha visto il compagno impegnato ad un tavolo con degli americani.

Romagnoli è stato abile a depistare la cognata di Vittorio che non sospetterà minimamente che Dante abbia acquistato dei negozi proprio in America per inaugurarli sfruttando il marchio del Paradiso. L’uomo continuerà a tranquillizzare Beatrice, che sembrerà credere alla sua versione, mentre Vittorio non riuscirà proprio a fidarsi di Romagnoli e chiederà a Roberto di tenere gli occhi aperti e tenerlo sotto controllo.

Il Paradiso delle Signore, trama 14 aprile: Flavia accetterà il denaro di Torrebruna per l’operazione

Flavia, con la complicità di Fiorenza, continuerà a far credere a Ludovica di avere una patologia cardiaca molto grave e di necessitare di una costosissima operazione chirurgica presso una clinica americana. Lo scopo della Brancia è quello di allontanare la figlia da Marcello per spingerla tra le braccia di Torrebruna che lei ritiene all’altezza della ragazza e in grado di assicurarle un futuro radioso e senza preoccupazioni economiche.

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 14 aprile, rivela che le due donne porteranno avanti la loro pericolosa macchinazione e andranno avanti con la prossima mossa. Fiorenza, infatti, informerà Torrebruna della malattia di Flavia e lui non esiterà a farsi avanti per poter pagare le cure mediche della donna.

Poco dopo, la Brancia deciderà di accettare i soldi dell’imprenditore a patto che Ludovica non venga a conoscenza del suo gesto, ma la ragazza presto scoprirà tutto... Come reagirà la fidanzata di Marcello quando saprà cosa ha fatto Torrebruna per sua madre e la loro famiglia? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore