Il Paradiso delle Signore, trama 13 aprile: Umberto furioso con Flora

Pubblicato il 13 Aprile 2022 alle 09:12

Guarnieri si arrabbierà con la stilista per aver raccontato a Ludovica quello che c’è stato tra loro.

Il Paradiso delle Signore, trama 13 aprile: Umberto furioso con Flora

Umberto e Flora animeranno la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 13 aprile. I due, dopo aver passato una notte d’amore all’insaputa di Adelaide, hanno continuato a nascondere quello che c’è stato tra loro alla contessa. La stilista, però, consapevole di provare un forte sentimento per Guarnieri, ha deciso di lasciare la Villa e cercare di dimenticarlo, soprattutto grazie ai consigli e ai suggerimenti di Ludovica, con la quale ha stretto una bella e sincera amicizia.

Proprio questa amicizia tra le due ragazze costituirà motivo di discussione tra la Ravasi e il commendatore dal momento che l’uomo ha scoperto che la stilista ha raccontato alla Brancia quello che è accaduto tra loro. Quest’ultima, infatti, si è imbattuta in Umberto e ha fatto delle allusioni alle ragioni che hanno spinto Flora a lasciare la Villa, facendogli capire chiaramente di essere a conoscenza di tutto. A questo punto, Guarnieri apparirà molto seccato e contrariato per l’imprudenza della Ravasi e la rimprovererà con decisione facendole capire che ha sbagliato a snocciolare a Ludovica i dettagli della loro relazione.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 aprile: Salvatore ritroverà l’anello di fidanzamento per Anna

Beatrice inizierà a sospettare che Dante stia architettando qualcosa contro Vittorio e proverà a farlo parlare, ma Romagnoli, come sempre, si dimostrerà abile e scaltro a depistare la cognata di Conti. Nel frattempo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 13 aprile, sottolinea che Ludovica, nonostante abbia promesso a sua madre che non avrebbe detto niente a nessuno, racconterà a Marcello che Flavia è gravemente malata e che avrebbe bisogno di una delicata operazione chirurgica in America particolarmente costosa.

Il ragazzo, appresa la verità, entrerà in crisi in quanto si renderà conto di non poter contribuire economicamente per aiutare la fidanzata e sua madre. Infine, dopo momenti di angoscia ed incredulità per la scomparsa dell’anello di fidanzamento che aveva inserito in una colomba pasquale da donare alla sua amata Anna, Salvo finalmente ritroverà il gioiello e finalmente riuscirà a regalarlo alla Imbriani. Come reagirà la ragazza? Per scoprirlo, non perdiamoci un’altra entusiasmante puntata de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore