Il Paradiso delle Signore, trama 12 gennaio: la decisione di Flora

Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 09:30

La Ravasi comunicherà ad Umberto la sua scelta in merito al suo soggiorno a Villa Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 gennaio: la decisione di Flora

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione sul ritorno a Milano di Flora Ravasi, come rivela la trama di oggi, mercoledì 12 gennaio che sarà accompagnato da non poche novità. Intanto, Veronica cercherà in casa e troverà un vecchio attestato di equitazione di Gemma, una vecchia passione della giovane Venere che le riporta sempre alla memoria suo padre, così come lei stessa ha confidato a Marco.

Più tardi, al grande magazzino milanese, sembrerà irrisolvibile il problema americano e questa situazione manderà Vittorio in apprensione, mentre per la famiglia Amato arriverà una bellissima notizia in quanto l’intervento di Tina andrà bene. La giovane cantante, infatti, ha deciso di sottoporsi ad un’operazione alle corde vocali per un problema di salute che ha compromesso anche la sua carriera artistica, ma ora tutto sembrerà andare per il verso giusto.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 gennaio: Gloria consegnerà ad Ezio il braccialetto di Stefania

Tina, dunque, supererà in modo brillante l’operazione alle corde vocali e tutto andrà per il meglio per lei e la sua famiglia. Nel frattempo, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 12 gennaio, Gloria troverà il braccialetto di Stefania e deciderà di consegnarlo a Ezio che apparirà piuttosto in crisi. Colombo, infatti, sarà indeciso se darlo o meno a Stefania come ricordo della madre.

L’uomo, inoltre, dopo il colloquio con la zia Ernesta, che dovrebbe testimoniare dinanzi ad un giudice per ottenere il certificato di morte di Gloria che gli consentirebbe di sposare la compagna, sarà molto indeciso se dire o meno alla donna la verità sulla sua ex moglie. In particolare, Ezio temerà che questa situazione possa compromettere il suo rapporto con Veronica e destabilizzare l’equilibrio della loro famiglia.

Infine, il ritorno a Milano di Flora dalle vacanze di Natale in America porterà con sé una sorpresa inaspettata. La giovane stilista, infatti, annuncerà ai Guarnieri di voler lasciare la Villa in cui risiede da diverso tempo. Come reagiranno Umberto ed Adelaide di fronte a questa notizia? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 13 gennaio: la tristezza di Umberto


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore