Il Paradiso delle Signore, trama 11 gennaio: l’ultimatum di Flavia per Ludovica

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 alle 09:30

La Brancia metterà la figlia di fronte ad una scelta, mentre Flora tornerà a Milano.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 gennaio: l’ultimatum di Flavia per Ludovica

Tempi duri per Ludovica Brancia per quanto concerne la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 11 gennaio. La ragazza, dopo l’arrivo a Milano della madre Flavia, sta avendo solo problemi, soprattutto per quanto concerne il suo rapporto con Marcello che, per non destare sospetti nella donna, è stato costretto a lasciare l’appartamento della fidanzata e a trasferirsi nuovamente da Armando.

Flavia, però, ha scoperto con i suoi stessi occhi che Ludovica ha intrapreso una storia d’amore con il giovane Barbieri e avrà intenzione di interferire pesantemente nella vita sentimentale della figlia. La donna, infatti, stando alla trama odierna, non esiterà a mettere la ragazza di fronte ad un perentorio ultimatum che la metterà molto in crisi.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 gennaio: Gloria verrà smascherata?

Mentre Ludovica dovrà fronteggiare la reazione di Flavia, indignata per aver scoperto che sta insieme a Marcello, Ezio continuerà a riflettere sulla sua situazione. In particolare, Colombo valuterà se dire a Veronica che Gloria è viva e lavora come capocommessa al grande magazzino milanese. L’uomo, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 11 gennaio, sarà orientato ad essere sincero con la compagna, ma avrà molta paura che la verità possa compromettere la sua relazione con la donna.

Maria, nel frattempo, comincerà a cucire il vestito da sposa in vista delle sue nozze con Rocco, mentre Irene continuerà a cercare una nuova coinquilina con cui dividere le spese dell’appartamento. In seguito, al grande magazzino milanese sorgeranno delle difficoltà inaspettate dal momento che la ditta Palmieri non riuscirà a soddisfare le nuove richieste degli americani. Più tardi, però, arriverà una buona notizia con il ritorno di Flora a Milano, dopo aver trascorso in America le sue vacanze di Natale.

Infine, colpo di scena per Gloria il cui segreto rischierà di diventare di dominio pubblico. Nel corso di una prova abiti delle Veneri, infatti, spunterà fuori un braccialetto con il nome Stefania e la sua data di nascita. Cosa succederà a questo punto alla capocommessa? Il suo passato e la sua vera identità verranno fuori? Per sapere come evolverà questa storyline, non perdiamoci Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore