Il Paradiso delle Signore, trama 12 aprile: una richiesta inaspettata

Pubblicato il 12 Aprile 2022 alle 09:13

Salvo sorprenderà Marcello con una proposta inattesa.

Il Paradiso delle Signore, trama 12 aprile: una richiesta inaspettata

Salvo e Marcello saranno tra i grandi protagonisti della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 12 aprile. II giovane siciliano ha deciso di sposare Anna e di trasferirsi nel paese accanto al suo, dove prendere in gestione una caffetteria e iniziare con lei una nuova vita. Quando Marcello lo ha saputo, è rimasto molto male e la loro amicizia ha rischiato di incrinarsi. I due, però, sono riusciti a chiarirsi e Marcello ha compreso le ragioni che hanno spinto l’amico e socio a prendere quella drastica decisione.

Per suggellare definitivamente la loro riappacificazione, Salvo compirà un gesto molto emozionante nei confronti di Barbieri e, in vista della sua proposta di matrimonio ufficiale alla Imbriani, chiederà al giovane di fargli da testimone di nozze. Marcello rimarrà molto contento e apprezzerà la proposta di Salvo. Quest’ultimo, intanto, si impegnerà affinché la sorpresa che sta organizzando per la sua amata vada a buon fine, ma l’anello destinato ad Anna subirà un imprevisto e il ragazzo sarà disperato...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 aprile: Gemma potrà contare sull’aiuto di Adelaide per riconquistare Marco

Gemma, dopo essere stata lasciata da Marco a poche ore dalla cena a Villa Guarnieri per ufficializzare il suo fidanzamento con il ragazzo, sarà ancora sotto shock e imputerà la responsabilità a Stefania. Tuttavia, la Zanatta, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 12 aprile, non avrà alcuna intenzione di accettare passivamente la decisione del nipote di Adelaide e farsi da parte. La giovane Venere, infatti, sarà più che mai decisa a riconquistare il cuore di Marco e, lungo il suo cammino, incontrerà una preziosissima alleata, la contessa, ancora incollerita per l’atteggiamento tenuto dal nipote.

Infine, Dante Romagnoli, sempre più intenzionato a rovinare Vittorio, acquisterà, senza prima consultarsi con lui, alcuni negozi in America con l’obiettivo di inaugurarli con il marchio del Paradiso delle Signore. L’uomo, consapevole che questo gesto possa compromettere la sua relazione con Beatrice, andrà comunque avanti perseguendo il suo scopo. Come evolverà questa storyline? Non ci resta che seguire una nuova entusiasmante puntata della soap opera di Rai 1, a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore