Il Paradiso delle Signore, trama 11 marzo: Stefania respinge Gloria

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 09:30

La giovane Venere, dopo aver scoperto che la Moreau è sua madre, la terrà a distanza.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 marzo: Stefania respinge Gloria

Il Paradiso delle Signore chiuderà la settimana di programmazione soffermandosi soprattutto sulla devastante scoperta che ha fatto Stefania. La ragazza, che da giorni si interroga sulla natura del rapporto esistente tra Ezio e Gloria, ha trovato una lettera scritta dalla Moreau e ha avuto la conferma del fatto che tra loro vi sia un legame. Così, ha messo alle strette la capocommessa del grande magazzino milanese che, a quel punto, le ha confessato di essere sua madre. Stefania è rimasta scioccata da quella rivelazione inaspettata dal momento che ha sempre creduto che sua madre fosse morta.

Inoltre, si è arrabbiata pensando alle bugie che suo padre le ha raccontato per anni. Disperata e sconvolta, la giovane Venere si è imbattuta casualmente in Marco al quale ha confidato la verità e poi si è rifugiata a casa di Maria e Irene. La Colombo, come svela la trama di oggi, venerdì 11 marzo, deciderà di non dire nulla alle sue amiche sull’identità di Gloria e chiederà loro ospitalità dal momento che non avrà alcuna intenzione di tornare a casa. L’unica persona a conoscere la verità sarà Marco, con cui Stefania si confiderà.

Il Paradiso delle Signore, trama 11 marzo: Maria confesserà ad Agnese la verità su Rocco

Mentre Stefania non darà più sue notizie in famiglia, Ezio sarà molto preoccupato per la figlia e si sentirà in colpa per averle mentito per così tanto tempo. Anche Gemma e Veronica saranno molto in apprensione per la ragazza. Intanto, Maria finalmente rivelerà la verità ad Agnese sulla fine della sua storia d’amore con Rocco, mentre al Paradiso, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 11 marzo, Vittorio sarà inquieto e nervoso per l’inconveniente con la Signorina Buonasera che non potrà più presenziare come madrina al lancio della nuova collezione di Flora.

A quel punto, Dante troverà la soluzione per salvare la presentazione alla stampa della collezione primavera/estate. Infine, Gloria, a pezzi per il confronto con Stefania, deciderà di provare a parlare con lei, ma la giovane Venere la respingerà rabbiosa e risentita. Dopo l’incontro con la Moreau, Stefania deciderà di fuggire via, facendo perdere le proprie tracce. Dove andrà la Colombo? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, come sempre su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore