Il Paradiso delle Signore, trama 10 febbraio: Rocco ha dimenticato Maria?

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 09:30

Armando riceverà notizie allarmanti sul giovane e ne parlerà con Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 febbraio: Rocco ha dimenticato Maria?

Maria e Rocco torneranno prepotentemente alla ribalta al Paradiso delle Signore, come annuncia la trama di oggi, giovedì 10 febbraio. Il giovane, infatti, da quando si è trasferito a Roma, non dà più sue notizie e il suo rapporto con Maria sembra in bilico. Tuttavia, qualcosa cambierà e Armando, in particolare, riceverà informazioni poco rassicuranti su Rocco e si confronterà con Agnese, alla quale racconterà quello che ha saputo.

I due saranno molto in apprensione e avranno il timore che le nozze tra il giovane sportivo e Maria possano sfumare. Intanto, Veronica sarà sempre più sotto pressione per i problemi che la lettera minatoria che Gemma ha inviato a Gloria sta causando in famiglia. In particolare, oltre al nervosismo della figlia, oppressa dai sensi di colpa e dispiaciuta per la gravità del suo gesto, la Zanatta dovrà fare i conti con il riavvicinamento tra Ezio e la capocommessa del grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 febbraio: Gemma deciderà di dire la verità a Gloria

Adelaide, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 10 febbraio, continuerà a non dare notizie di sé e a risultare ancora latitante. Intanto, Ferdinando di Torrebruna, dopo l’offerta di Dante di formare insieme una cordata di imprenditori italiani nel settore tessile con l’obiettivo di aggredire il mercato americano, deciderà di stipulare degli accordi finanziari con lui e con Fiorenza.

Tuttavia, l’uomo sorprenderà entrambi ponendo una condizione inaspettata: Torrebruna, infatti, pretenderà anche la presenza di Ludovica come sua socia d’affari, dopo essere rimasto affascinato da lei al Circolo. Infine, Gemma sarà sempre più oppressa dai sensi di colpa per aver spedito la lettera minatoria a Gloria e si renderà conto di aver solo contribuito ad avvicinare la capocommessa del grande magazzino milanese ad Ezio.

La giovane Venere, sempre più tesa ed inquieta, capirà di non avere altra scelta se non rivelare alla donna la verità confidandole di essere stata lei a compiere quel gesto intimidatorio. Come reagirà Veronica quando scoprirà le vere intenzioni della figlia? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore