Il Paradiso delle Signore, torna Quinto: Cristiano Caccamo sul set (FOTO)

Pubblicato il 31 Maggio 2022 alle 12:02

Novità sul set de Il Paradiso delle Signore, nella settima stagione ci saranno due ritorni inaspettati: Giulia Arena rassicura i suoi fan

Il Paradiso delle Signore, torna Quinto: Cristiano Caccamo sul set (FOTO)

Continuano ad arrivare delle grandiosi novità riguardanti la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Partiamo subito dicendo che ci saranno dei clamorosi ritorni che metteranno un bel po’ di pepe all’interno delle trame della daily soap di Rai 1. Attraverso una Storie pubblicata nel profilo ufficiale di Giulia Vecchio, si è avuto modo di leggere un paio di nomi già noti ai fan del Pds: Clara e Quinto. Se Quinto è l’ex di Anna Imbriani, Clara è l’ex capocommessa del grande magazzino milanese. Soltanto nella giornata del 31 maggio queste voci di corridoio sono diventate una certezza poiché ci ha pensato l’attore Cristiano Caccamo a sciogliere ogni singolo dubbio. Ma le novità non sono tutte qua!

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7: Cristiano Caccamo e la foto sul set

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore non è ancora iniziata ma già si preannuncia succulenta. Le trame saranno movimentate un bel po’ sia dall’ingresso di nuovi personaggi che dal ritorno di alcuni volti noti. Parliamo del ritorno in scena di Quinto Reggiani e di Clara Mantovani. Per chi non avesse seguito le primissime stagioni del Pds, quando era soltanto una fiction e andava in onda in prima serata, Quinto è stato l’ex di Anna Imbriani mentre Clara occupava un posto di rilievo nel grande magazzino milanese ed aveva una storia importante alle spalle.

A confermare il ritorno di Clara e Quinto sono stati due indizi captati sui social. L’attore Cristiano Caccamo ha pubblicato una Stories IG che lo riprende nel suo camerino dei Videa Studi con addosso i tipici panni degli anni ’60 (continua dopo la foto).

Presenti anche Clara e una new entry nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7

A confermare la presenza di Clara, invece, è stata l’attrice Giulia Vecchio che nella giornata del 30 maggio ha mostrato un pezzo del copione con sopra riportato il nome dell’ex capocommessa che viene interpretata da Christiane Filangieri. Questa Storia rivelatrice è stata rimossa dall’attrice.

Tra le new entry abbiamo già svelato la presenza di un’attrice di nome Roberta Fradusco. A quanto pare avrà a che fare con Marco di Sant’Erasmo, ma maggiori conferme arriveranno prossimamente anche perché l’attrice stessa ha provveduto a cancellare il post che la immortalava sul set dei Videa Studi.

Giulia Arena tranquillizza i fan sulla sua assenza

Nel frattempo i fan di Giulia Arena possono tirare un respiro di sollievo visto che l’attrice, attraverso un Storie IG, ha rassicurato tutti sulla sua presenza ne Il Paradiso delle Signore 7. Pietro Masotti, invece, è tornato sul set il 31 maggio, pronto a ricalarsi nei panni di Marcello Barbieri. A quanto pare, il socio di Salvatore continuerà a lavorare alla caffetteria visto che ha pubblicato uno scatto che lo vede indossare il suo solito abito da cameriere. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Marcello e Roberto sul set per la prova costumi


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore