Il Paradiso delle Signore, Marcello e Roberto sul set per la prova costumi

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 13:05

Si torna sul set de Il Paradiso delle Signore per la prova costumi: Marcello Barbieri avrà un look più elegante.

Il Paradiso delle Signore, Marcello e Roberto sul set per la prova costumi

Stanno per ripartire le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, ma alcuni attori sono tornati sul set per la prova costume. Grazie ai social si è potuto apprendere che un altro attore è stato confermato anche per la nuova avventura che partirà a settembre su Rai 1. Si tratta di Filippo Scarafia, colui che veste i panni del pubblicitario Roberto Landi. Sia lui che un suo collega sono stati convocati in anticipo ai Videa Studios di Roma ed è trapelato un altro dettaglio interessante che riguarda Marcello Barbieri!

Il Paradiso delle Signore 7, riconfermato anche l’interprete di Roberto Landi

In questi giorni abbiamo appreso dell’addio di Beatrice Conti. La cognata di Vittorio ha detto addio al Paradiso delle Signore per seguire Dante. A quanto pare ci saranno altri addii e a confermarlo è stato l’interprete di Armando Ferraris. Quest’ultimo è stato ospite a ’Il caffè di Rai 1’ sabato scorso e, nel confermare la sua presenza, ha fatto sapere che ci saranno delle new entry. In attesa di scoprire qualcosa in più, è arrivata un’altra gradita riconferma, quella di Filippo Scarafia!

Le avventure di Roberto Landi non si fermeranno, anzi andranno avanti! A confermare la sua presenza ne Il Paradiso delle signore 7 è stato l’attore stesso. Attraverso una Stories divulgata nel suo profilo ufficiale Instagram, Filippo si è geolocalizzato ai Videa Studi Televisivi, luogo di scena della celebre daily soap.

Marcello Barbieri e il nuovo look per Il Paradiso delle Signore 7

Oltre all’interprete di Roberto, alla prova costumi era presente anche Pietro Masotti, ovvero Marcello Barbieri. Sempre attraverso le Stories IG, quest’ultimo ha fatto vedere il suo nome fuori dalla porta del camerino. In una Storia successiva, invece, l’attore pugliese era impegnato al trucco e parrucco. A quanto pare avrà un look nuovo, molto più ordinato ed elegante!

Per Marcello Barbieri si prospetta una stagione interessante. Visto come si è conclusa la sua storyline nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6, si evince che Marcello cercherà di farsi una posizione di prestigio per riuscire a riconquistare Ludovica. L’uomo, inoltre, ha chiesto aiuto alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo per riuscire a raggiungere il suo obiettivo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore