Il Paradiso delle Signore, spoiler: un bacio inaspettato

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 10:30

Dora riuscirà a conquistare il cuore di Nino e i due giovani si baceranno.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: un bacio inaspettato

Il Natale, per Dora, sarà foriero di un regalo inatteso, come segnalano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore. La giovane Venere, infatti, si avvicinerà in modo del tutto inaspettato a Nino e tra loro accadrà qualcosa di imprevisto che le farà battere il cuore. La ragazza, da quando ha incrociato per la prima volta gli occhi del giovane, ne è rimasta folgorata finendo per innamorarsi di lui.

Dora ha inizialmente provato ad avvicinarsi a Nino, ma lui è apparso sempre sfuggente e distaccato nei suoi confronti finché la Venere non ha scoperto che è un seminarista. La giovane è rimasta molto male e non è stato facile per lei accettare di non avere alcuna possibilità di conquistare Nino, ma qualcosa sembra stia cambiando negli ultimi tempi.

Nino, infatti, ha iniziato a comportarsi in modo insolito manifestando i segnali di una vera e propria crisi esistenziale e questo suo insolito atteggiamento ha catalizzato l’attenzione della stessa Dora e di Armando che ha subito affrontato l’argomento con don Saverio che teme che il ragazzo stia attraversando una crisi spirituale e non voglia più farsi prete.

Il sacerdote rimuginerà sulla scelta di farlo lavorare al grande magazzino dove, tra tante ragazze, la sua vocazione può essere stata compromessa. Intanto, Dora, dopo aver letto il biglietto del suo amato sull’albero di Natale, sarà ancora più confusa sul da farsi e Irene complicherà la situazione suggerendole di farsi avanti con Nino.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nino e Dora si baceranno

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, il mistero che ruota intorno a Nino si chiarirà e il ragazzo ammetterà che sta pensando di lasciare il seminario. In occasione dell’imminente Natale, stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 1, Dora avvertirà il desiderio di invitare Nino alla cena della vigilia, ma avrà mille dubbi e chiederà un parere ad Armando.

La giovane Venere, alla fine, riuscirà a rivolgere il suo invito a Nino e tra i due ci sarà un inaspettato avvicinamento. Dora, infatti, riuscirà finalmente a conquistare il cuore del ragazzo al punto che i due si scambieranno un bacio. Cosa farà adesso il seminarista? Per scoprire quale destino avrà questa coppia, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì, alle ore 15,55, sempre e solo su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore