keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 17 dicembre: una dolorosa scelta

Pubblicato il 17 Dicembre 2021 alle 09:30

Anna Imbriani prenderà una decisione inaspettata in merito alla sua relazione con Salvatore.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 dicembre: una dolorosa scelta

Anna Imbriani sarà la protagonista dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 17 dicembre, come racconta la trama della soap opera di Rai 1. La giovane, infatti, si troverà di fronte ad un bivio e prenderà una sofferta decisione che riguarderà il suo legame con Salvatore.

Intanto, per Gemma arriverà una graditissima ed inaspettata sorpresa. La giovane Venere, infatti, troverà qualcosa di inatteso nel suo armadietto che le farà di colpo rivivere dei momenti indelebili legati al suo passato e le ricorderà il suo papà.

Dal canto suo, Flora sarà pronta a lasciare il grande magazzino milanese e sarà in procinto di mettersi in viaggio alla volta delle sue vacanze di Natale. La stilista si congederà dalle Veneri in modo insolito e lascerà ad ognuna di loro un piccolo regalo.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 dicembre: Irene solleciterà Dora a farsi avanti con Nino

Mentre Flora Ravasi saluterà le Veneri per partire per le sue vacanze di Natale e Gemma sarà molto felice per una sorpresa inattesa che troverà nel suo armadietto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 17 dicembre, svela che Armando si confronterà finalmente con Don Saverio circa la crisi che sta attraversando Nino che, negli ultimi tempi, sta manifestando un atteggiamento insolito e decisamente indecifrabile.

Il capo magazziniere, infatti, apparirà preoccupato per il futuro del giovane e per i suoi tentennamenti in merito alle proprie scelte di vita. Nel frattempo, anche Irene parlerà con Dora di Nino e solleciterà la giovane a farsi avanti con il ragazzo. Dal canto suo, Anna avrà molte difficoltà a rivelare a Salvatore tutta la verità riguardo sua figlia. La giovane, infatti, avrà il terrore di essere giudicata come Agnese e, assalita dalle paure e dall’angoscia, la Imbriani arriverà a fare una scelta molto dolorosa che determinerà il futuro della sua relazione con il siciliano.

Che cosa deciderà di fare Anna? Troncherà la sua storia d’amore con Salvatore solo per paura del suo giudizio? Per scoprire come evolverà questa storyline, non resta che sintonizzarsi su Rai 1, eccezionalmente alle ore 15,30, per seguire una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore. Leggi anche: Il Paradiso delle signore, oggi 17 dicembre inizia prima: ecco perché


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore