Il Paradiso delle Signore, spoiler: un accordo segreto

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 10:30

Ezio e Gloria si rivedranno e l’uomo detterà le regole alla capocommessa per farla rimanere a Milano.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: un accordo segreto

Ezio e Gloria torneranno a guardarsi negli occhi e, come suggeriscono gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, tra loro ci sarà una svolta inattesa. La Moreau ha iniziato a lavorare al grande magazzino milanese nel ruolo di capocommessa per stare accanto alla figlia Stefania. Pur instaurando con lei un bel rapporto, non le ha mai confessato la sua vera identità e la giovane è convinta che la madre sia morta quando era piccola.

Successivamente, Gloria ha scoperto che Ezio, il suo ex marito, si sarebbe trasferito a Milano dopo aver ottenuto un importante lavoro presso la ditta Palmieri e questa notizia l’ha gettata nel panico. La donna, infatti, ha vissuto per molte settimane con la paura di essere scoperta e di imbattersi in Colombo e, ad un certo punto, ha deciso anche di dimettersi e di lasciare per sempre la città. Tuttavia, soprattutto grazie all’intervento e ai consigli dell’amico Armando, alla fine ha deciso di rimanere e riprendere il suo incarico al Paradiso dove ha finalmente incontrato Ezio.

L’incontro tra i due ex coniugi è stato piuttosto drammatico e l’uomo, preoccupato per la presenza di Gloria accanto a Stefania, le ha intimato di sparire per sempre dalle loro vite. In seguito, però, l’atteggiamento di Colombo si ammorbidirà quando verrà a sapere che la capocommessa, con la sua esperienza di ostetrica e la sua prontezza, ha salvato il bambino di Paola, che ha avuto un malore improvviso. L’uomo, profondamente colpito da questo gesto, deciderà di incontrare nuovamente l’ex moglie.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Ezio ordinerà a Gloria di non rivelare mai a Stefania la sua identità

Ezio contatterà Gloria e le chiederà un incontro, durante il quale, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, stipulerà un accordo con la donna. Colombo, infatti, concederà alla Moreau la possibilità di rimanere a Milano, ma le imporrà di non dire mai a Stefania che è sua madre. Gloria, seppur a malincuore, accetterà di sottostare alla richiesta di Ezio e stipulerà un accordo con lui. La capocommessa riuscirà davvero a mantenere fede al patto concordato con l’ex marito? Per appurarlo, basterà non perdersi i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore