keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 28 ottobre: paura per Paola

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 09:20

La ragazza avrà un malore e solo Gloria riuscirà a capire quale sia il problema e a soccorrerla.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 ottobre: paura per Paola

Adelaide proverà a mettere in difficoltà Marcello nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 28 ottobre. La trama odierna della soap opera di Rai 1, intanto, svela che Ezio apparirà inquieto e destabilizzato dopo aver incontrato Gloria. La capocommessa ha chiesto un appuntamento a Colombo dopo aver deciso di rimanere a Milano e conservare il suo impiego al grande magazzino. Durante il loro faccia a faccia, l’uomo ha chiesto alla madre di sua figlia di sparire dalle loro vite, preoccupato per la sua presenza accanto alla ragazza.

Ezio, che ha iniziato una nuova vita accanto alla compagna Veronica e alla figlia di lei, Gemma, sarà pensieroso e assente e, malgrado ribadirà i suoi sentimenti alla donna, non potrà fare a meno di ripensare al recente incontro con Gloria. Dal canto suo, Anna accetterà di cantare al posto di Tina e registrare il demo che Vittorio e Brivio hanno commissionato alla Amato che, impegnata nelle terapie per il suo problema alla voce, spera così di poter prendere tempo.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 ottobre: Armando proverà ad intercedere con Ezio a favore di Gloria

Anna, dunque, accetterà di aiutare Tina e la sua complicità e l’intesa con Salvatore aumenteranno sempre più. Nel frattempo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 28 ottobre, rivela che Adelaide elaborerà un piano per screditare e mettere in difficoltà Marcello in vista dell’importante evento che si terrà al Circolo. Tuttavia, la sua macchinazione non andrà a buon fine e il ragazzo dimostrerà di essere all’altezza del suo ruolo.

Dal canto suo, anche Armando deciderà di intercedere con Ezio a favore di Gloria. L’uomo, infatti, proverà a parlare con Colombo nel tentativo di farlo ragionare. Infine, al grande magazzino milanese ci sarà un’emergenza dal momento che Paola si sentirà male e solo Gloria riuscirà a comprendere che il malore della ragazza sia legato ad una gravidanza complicata.

La capocommessa, infatti, sarà in grado di intervenire tempestivamente e senza esitazioni. Cosa farà Gloria? Riuscirà a salvare Paola e il bambino che sta aspettando? Per seguire questa avvincente storyline, basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, torna Sandro Recalcati


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore