Il Paradiso delle Signore, spoiler: tragico incidente per Beatrice

Pubblicato il 9 Aprile 2022 alle 12:13

La cognata di Conti scoprirà le vere intenzioni di Dante e avrà un incidente.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: tragico incidente per Beatrice

Il Paradiso delle Signore riserverà al suo pubblico momenti altamente drammatici per quanto concerne la storia d’amore tra Beatrice e Dante. I due si sono avvicinati lentamente e ora che finalmente la cognata di Vittorio ha messo da parte la sua diffidenza verso Romagnoli, il loro legame sembra ogni giorno più forte e stabile. Tuttavia, qualcosa turberà Beatrice che andrà incontro ad un brutto incidente.

Questa storyline, come rivelano gli spoiler della soap opera di Rai 1, partirà quando Dante, all’insaputa di Beatrice, acquisterà dei negozi in America con l’intenzione di inaugurarli sfruttando il marchio del Paradiso delle Signore. La cognata di Conti, però, comincerà a notare che l’uomo si comporta in modo strano e sta nascondendo qualcosa e proverà a metterlo sotto pressione. Romagnoli, anche in questa situazione, si dimostrerà un abile manipolatore e riuscirà ad allontanare i sospetti di Beatrice.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio chiederà a Roberto di indagare su Dante

Se da un lato, Dante sarà astuto a depistare Beatrice, dall’altro dovrà guardarsi da Vittorio. Quest’ultimo, infatti, capirà che il suo nuovo socio sta tramando qualcosa alle sue spalle e ne parlerà con Roberto. Conti, in particolare, chiederà al suo amico di osservare con attenzione i movimenti di Romagnoli e notare se ci sia qualcosa di equivoco. Nel frattempo, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore raccontano che Dante continuerà a mentire a Beatrice a proposito dell’affare con gli americani e la donna sembrerà credere alla sua versione.

La tragedia, però, sarà dietro l’angolo, perché la contabile verrà a conoscenza delle vere intenzioni di Dante e di quello che ha tramato alle spalle di tutti. La donna sarà sconvolta e fuori di sé e si renderà conto dell’errore che ha commesso a concedere fiducia ad un uomo come Romagnoli che, come più volte le aveva detto Vittorio, non desidera altro che distruggere Conti e il grande magazzino milanese per vendetta.

Oppressa dall’angoscia e dalla disperazione, Beatrice avrà un brutto incidente a e verrà ritrovata priva di sensi. Cosa succederà alla cognata di Vittorio? Si salverà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore