Il Paradiso delle Signore, spoiler: la scomparsa di Gloria

Pubblicato il 16 Ottobre 2021 alle 10:30

La capocommessa sparirà improvvisamente senza più dare notizie e zia Ernesta lancerà l’allarme.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la scomparsa di Gloria

Nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, come evidenziano gli spoiler, il personaggio di Gloria sarà sempre più centrale e la capocommessa del grande magazzino sarà protagonista di un piccolo giallo dal momento che farà perdere le proprie tracce.

La donna, di recente, ha dovuto fronteggiare l’arrivo di Ezio Colombo a Milano che ha trovato un ottimo impiego presso la ditta Palmieri e si è subito riavvicinato alla figlia Stefania. Gloria ha poi appreso che il suo ex marito ha deciso di rifarsi una vita e crearsi una nuova famiglia in città con la sua attuale compagna, Veronica, e la figlia di lei, Gemma.

Se per Stefania è stato una sorpresa scoprire che suo padre ha voltato pagina e lei stessa dovrà familiarizzare con le due donne, per Gloria è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno al punto da spingerla ad allontanarsi dal Paradiso per rifugiarsi dalla zia Ernesta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Armando ritroverà Gloria

Gloria si assenterà dal grande magazzino milanese, ma, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vi farà ritorno per consegnare le proprie dimissioni. In seguito, però, la zia Ernesta lancerà l’allarme per la scomparsa della capocommessa. L’anziana donna contatterà Armando e le spiegherà che Gloria si è allontanata e non dà più sue notizie. In seguito, Ferraris cercherà la donna, ma non riuscirà a trovarla e deciderà di rivolgersi a Don Saverio.

Più tardi, Armando finalmente riuscirà a ritrovare Gloria che si sfogherà con l’amico e gli confesserà la sua intenzione di lasciare per sempre Milano. Il magazziniere, però, non sarà d’accordo con la sua decisione e si farà venire un’idea che potrebbe farle cambiare idea. Dal canto suo, anche per Stefania l’impatto con la nuova famiglia sarà alquanto problematico soprattutto a causa dell’atteggiamento ostile di Gemma nei suoi confronti.

La ragazza, infatti, non sopporta il modo di fare della madre Veronica che, per mettere a proprio agio Stefania e familiarizzare con lei, le sta dedicando molte attenzioni suscitando la gelosia della figlia. La giovane si è comportata molto male con la sorellastra e Veronica la solleciterà a chiederle scusa: lo farà? Per scoprirlo, occorrerà seguire Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì, sempre e solo su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame dal 18 al 22 ottobre: il dramma di Tina


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore