keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 15 ottobre: un’amara verità

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 09:20

Tina confesserà a Salvatore tutte le verità che finora ha tenuto nascoste a tutti.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 ottobre: un’amara verità

Il Paradiso delle Signore concluderà la settimana di programmazione con un episodio ricco di colpi di scena, come svela la trama di oggi, venerdì 15 ottobre. Innanzitutto, Stefania si sfogherà con le amiche e colleghe del grande magazzino sulla sua nuova famiglia e sulla serata trascorsa con Veronica e Gemma a casa Colombo.

La ragazza apparirà molto turbata dal momento che la sorellastra è gelosa dell’atteggiamento di sua madre nei suoi confronti e la sta mettendo in cattiva luce. Dal canto suo, Gloria, attraverso il racconto di Stefania, scoprirà le intenzioni di Ezio e si renderà conto che l’uomo vuole seriamente dare vita ad una nuova famiglia a Milano.

Il Paradiso delle Signore, trama 15 ottobre: Umberto si schiera dalla parte di Flora

Ezio Colombo, rientrato di recente a Milano dove ha trovato lavoro presso la ditta Palmieri, si è trasferito nell’ex casa dei Cattaneo dove ha fatto trasferire anche la sua nuova compagna, Veronica, e la figlia di lei, Gemma. L’uomo coltiverà il desiderio di creare la sua famiglia in città coinvolgendo nel progetto anche la figlia Stefania. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 15 ottobre, suggerisce che Ezio inviterà la ragazza ad andare a vivere con lui, Veronica e Gemma lasciandola completamente spiazzata.

Intanto, al grande magazzino terrà banco un aspro confronto tra Vittorio e Flora. I toni tra il direttore e la stilista saranno piuttosto accesi e in questa occasione Umberto, a sorpresa, si schiererà apertamente dalla parte della Ravasi. Quest’ultima rimarrà senza parole e inizierà a guardare l’uomo con occhi diversi. Dal canto suo, però, Adelaide comincerà ad apparire insofferente e infastidita dalla presenza di Flora nella sua vita.

In seguito, Vittorio si sfogherà con Tina circa il legame matrimoniale finito con Marta e racconterà alla Amato la propria sofferenza e come ha reagito al fallimento della loro relazione. La giovane, più tardi, dopo aver raccolto le confidenze di Conti, deciderà di fare lo stesso con Salvatore al quale aprirà finalmente il proprio cuore. Tina, infatti, confesserà al ragazzo tutti i segreti sul suo conto che finora ha tenuto per sé. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non resta che seguire la puntata di oggi pomeriggio alle ore 15,55 su Rai 1. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: la scomparsa di Gloria


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore