Il Paradiso delle Signore, spoiler: l’ora della verità

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 09:30

In casa Amato, Agnese racconterà finalmente ai figli che Giuseppe ha un’altra famiglia.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: l’ora della verità

Il Paradiso delle Signore, durante le prossime puntate, catalizzerà ancora l’attenzione sulla famiglia Amato. Gli spoiler della soap opera di Rai 1 rivelano che la situazione tra Agnese e Salvatore sarà ancora molto complicata e il giovane non vorrà perdonare la madre per la sua storia con Armando. Tina, invece, dopo il malore della madre, deciderà di annullare la sua operazione chirurgica per rimanere accanto a lei. Dal canto suo, Anna continuerà a non condividere l’atteggiamento di Salvo e arriverà a prendere le distanze da lui.

In seguito, Agnese, avrà un confronto sincero con Vittorio e gli confesserà che Giuseppe ha un’altra famiglia In Germania. Conti, di fronte a questa inaspettata verità, rimarrà sconvolto, ma consiglierà alla sarta di parlare al figlio Salvatore con il cuore in mano spiegando loro che il padre ha avuto un’altra donna e ha anche un figlio illegittimo. Il direttore del grande magazzino milanese, affinché Agnese parli con il figlio, inviterà Tina a cena per lasciarli da soli e dargli la possibilità di fare pace.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agnese e Salvatore si riappacificano

Il piano di Vittorio per far riappacificare Agnese e Salvatore andrà a buon fine e, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, il ragazzo tornerà a casa dopo essersi riconciliato con la madre. Quest’ultima, dopo aver riconquistato l’affetto e la fiducia di Salvatore, deciderà di dire la verità su Giuseppe anche a Tina.

I due fratelli saranno sconvolti da quella rivelazione e cercheranno di assicurare il loro sostegno alla madre alla quale non faranno mancare amore e attenzioni. A questo punto, Agnese deciderà di essere sincera con Tina e Salvatore a proposito del suo rapporto con Armando, mentre la giovane Amato, dopo lo spavento provato per sua madre, annuncerà a tutti la sua scelta di non sottoporsi più all’intervento chirurgico.

Infine, dopo aver fatto pace con Agnese, Salvatore avrà anche un toccante confronto con Armando che, finalmente, avrà l’occasione di spiegare al giovane Amato i sentimenti che lo legano alla donna. Come reagirà Salvatore? Appoggerà il legame di sua madre e di Ferraris? Per scoprirlo, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore