keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 10 dicembre: Anna infastidita dal comportamento di Salvatore

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 09:30

La giovane Imbriani non condividerà il modo in cui il ragazzo sta trattando la madre Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 dicembre: Anna infastidita dal comportamento di Salvatore

Per Tina Amato arriverà un momento molto atteso, ma anche altrettanto temuto, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 10 dicembre. La giovane, infatti, insieme alla madre Agnese, verrà finalmente a conoscenza della data della sua operazione chirurgica. Intanto, Salvatore sarà sempre freddo e distante nei confronti della sarta e non intenderà perdonarla dopo aver scoperto il suo legame con Armando.

Il giovane Amato, infatti, ha saputo che l’uomo prova dei sentimenti per la madre e ha reagito molto male, decidendo addirittura di andarsene via di casa, una decisione che ha spezzato il cuore ad Agnese che, però, si ostinerà a non dire ai suoi figli la verità sulla partenza di Giuseppe alla volta della Germania.

Il Paradiso delle Signore, trama 10 dicembre: Umberto deluso da Flora

Agnese nasconderà ai suoi figli le vere motivazioni che l’hanno spinta a chiudere il matrimonio con Giuseppe, ossia la relazione che lui ha avuto con Petra e il figlio illegittimo che ha avuto da lei, motivo per il quale Salvatore, ignorando la verità e scoprendo la storia tra Armando e la madre, sarà propenso a tenerla a distanza.

L’atteggiamento del ragazzo nei confronti di Agnese, però, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 10 dicembre, non piacerà affatto ad Anna, che apparirà piuttosto infastidita dalla situazione e non condividerà il modo di fare del fidanzato. Dal canto suo, Umberto scoprirà le macchinazioni e gli inganni di Flora per depistarlo a proposito del mistero circa la morte di Achille e apparirà davvero amareggiato e deluso.

In seguito, dopo un insistente e pressante corteggiamento, Marco riuscirà a fare breccia nel cuore di Gemma, la giovane Venere del grande magazzino milanese, e i due si scambieranno un bacio appassionato. Infine, Agnese, provata dalla delicata e difficile situazione familiare che sta vivendo e reduce dall’incidente al Paradiso che poteva costarle caro, avrà un malore e verrà ritrovata addirittura priva di sensi da Vittorio e Tina. Cosa sarà successo alla sarta? Le sue condizioni saranno gravi? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore