Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio annulla il matrimonio con Veronica

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 alle 10:30

Colombo, dopo aver appreso che la compagna ha scritto la lettera minatoria a Gloria, deciderà di cancellare le nozze.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio annulla il matrimonio con Veronica

Tempi durissimi per Veronica Zanatta al Paradiso delle Signore. La donna, infatti, come rivelano gli spoiler, presto rischierà di perdere l’amore di Ezio solo per tutelare la figlia Gemma. La giovane Venere, di recente, ha scoperto per caso che Gloria è la moglie di Ezio e, temendo che questo potesse mettere in crisi il rapporto di sua madre Veronica con il compagno, ha scritto una lettera minatoria indirizzata alla capocommessa del grande magazzino milanese e gliel’ha inviata.

Questo gesto ha avuto diverse conseguenze, prima fra tutte il pericoloso avvicinamento tra Ezio e la Moreau, che è apparsa visibilmente angosciata e impaurita per quella intimidazione. Gemma, constatando l’effetto boomerang che ha avuto la sua lettera, ha iniziato a sentirsi in colpa e la madre ha colto il suo disagio, fino ad arrivare a scoprire le sue responsabilità.

Veronica ha affrontato la figlia che le ha spiegato di aver agito nel suo interesse. Assalita e tormentata dai rimorsi, ha comunicato alla madre la sua volontà di voler dire tutto a Gloria per chiudere definitivamente questa storia, ma la Zanatta si è assunta personalmente la colpa, deludendo profondamente Ezio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Stefania indagherà sull’atteggiamento di Gemma

Ezio, dunque, sarà molto amareggiato e deluso per il gesto di Veronica al punto che non solo andrà via di casa, ma annuncerà anche alla compagna la sua decisione di annullare le loro imminenti nozze. La Zanatta accetterà la scelta del compagno e non polemizzerà con lui che, nel frattempo, sarà sempre più vicino a Gloria. Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Colombo e la Moreau si ritroveranno ad assistere insieme una donna in travaglio e tra loro riemergeranno gli antichi sentimenti.

In seguito, Gemma, dispiaciuta per la situazione che ha provocato inviando a Gloria la lettera minatoria, arriverà alla consapevolezza che sia meglio confessare ad Ezio la verità piuttosto che lasciargli credere che sia stata Veronica a compiere quel gesto. Dal canto suo, però, Stefania sarà sempre più sospettosa circa lo strano atteggiamento di Gemma e vorrà vederci chiaro. La ragazza scoprirà cosa nasconde la sorellastra? Per seguire questa appassionante trama, l’appuntamento è su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame dal 14 al 18 febbraio: le oscure manovre di Dante


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore