Il Paradiso delle Signore, spoiler: Dante umilia Vittorio

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 11:30

Romagnoli giocherà sporco per rovinare la reputazione e l’immagine di Conti.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Dante umilia Vittorio

La lotta tra Dante Romagnoli e Vittorio Conti entrerà nel vivo e sarà il fulcro dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Il primo, mosso dal desiderio di vendicarsi del direttore del grande magazzino milanese, non esiterà a giocare sporco e pianificherà una terribile strategia con il solo fine di distruggere l’immagine del suo rivale e dimostrare pubblicamente che non è in grado di svolgere il proprio incarico in atelier.

Gli spoiler della soap opera di Rai 1 raccontano che Dante deciderà di organizzare una sfilata al Circolo per presentare la nuova collezione primavera-estate firmata da Flora e provare ad innalzare il target del Paradiso. Questa iniziativa non piacerà a Vittorio che non la condividerà affatto, ma l’uomo non potrà opporsi dal momento che ormai Romagnoli è socio dell’atelier. Così, Conti avrà un confronto con le Veneri alle quali spiegherà che dovranno sfilare al Circolo indossando i vestiti della giovane Ravasi, insieme ad alcune modelle professioniste.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la sfilata delle Veneri al Circolo sarà un flop

Vittorio, dunque, si appresterà a lavorare alla sfilata al Circolo, ma Dante si godrà il clamoroso insuccesso di Conti dal momento che l’evento, proprio a causa dell’infelice confronto tra le Veneri e le modelle professioniste, risulterà un grosso flop. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore suggeriscono che la stampa sarà agguerrita contro Vittorio e il fiasco della sua sfilata, ma il direttore del grande magazzino milanese proverà a non abbattersi e continuerà a difendere la bontà e l’efficacia delle sue idee.

Dal canto suo, invece, Dante si godrà insieme alla cugina Fiorenza l’umiliazione pubblica di Vittorio e farà presente ai suoi soci che Conti non è affatto all’altezza di rivestire il ruolo di direttore del Paradiso. Romagnoli, in particolare, spiegherà loro che ormai è sempre più urgente e necessario un cambio al vertice dell’atelier, affinché il grande magazzino milanese non perda popolarità e consensi a causa dell’inefficienza di Conti.

Dunque, il cinico uomo d’affari sferrerà un vero e proprio colpo da maestro contro Vittorio che rischierà sempre più di perdere il suo incarico e il suo amato Paradiso. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap opera di Rai 1 è dal lunedì al venerdì alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore