Il Paradiso delle Signore, spoiler 7^ stagione: una serie di cambiamenti per Maria

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 16:35

Tante le novità sulla settima stagione de Il Paradiso delle Signore: Roberto Landi potrebbe trovare l’amore

Il Paradiso delle Signore, spoiler 7^ stagione: una serie di cambiamenti per Maria

La sera del 27 luglio il cast de Il Paradiso delle Signore ha incontrato la Stampa e sono stati rivelati degli spoiler circa la settima stagione. Questa nuova avventura partirà a settembre su Rai 1, al medesimo orario, e sarà arricchita da evoluzioni, colpi di scena e nuovi ingressi. A cambiare atteggiamento sarà soprattutto Gemma Zanatta mentre verrà fuori un lato inaspettato di Irene. In tutto ciò troverà spazio anche l’amore per Roberto Landi. Le parole rilasciate dall’attore che presta il volto al pubblicitario e amico di Vittorio non fanno altro che accrescere la curiosità dei fan.

Il Paradiso delle Signore 7 spoiler, Gemma avrà un’evoluzione

Mentre il volto di Marco di Sant’Erasmo ha annunciato un gran colpo di scena nella nuova edizione de Il Paradiso delle Signore, l’attrice che veste i panni di Stefania ha mostrato l’anello al dito sinistro facendo capire che la storia d’amore del suo personaggio andrà avanti. Ezio Colombo, invece, ad inizio stagione avrà uno stato d’animo fiducioso, felice e non mancheranno buoni propositi.

Colpiscono nel profondo le parole dell’interprete di Gemma che ha praticamente annunciato che il suo personaggio sarà al centro di una trasformazione interiore. ’Gemma avrà una crescita’ ha affermato l’attrice nell’intervista di ’Granelli - La serie’: che si tratti di un’evoluzione positiva?

Arriva l’amore per Roberto?

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe regalare l’amore a Roberto Landi. L’attore, però, ha lasciato intendere che il suo personaggio potrebbe già avere qualcuno.

"Chi lo dice che io non l’abbia già trovato? Forse in questa stagione qualcosa potrebbe cambiare" (Filippo Scarafia)

Novità in arrivo anche per Irene Cipriani che diverrà capocommessa del negozio di abbigliamento milanese. L’attrice ha parlato di un’evoluzione che colpirà il suo personaggio e che piano piano verrà fuori il suo lato più dolce. E Maria Puglisi? Anche per lei sono previste delle novità a partire dalla professione.

Pur non essendosi sbilanciata più di tanto, il volto di Maria ha affermato che sarà maggiormente consapevole delle sue capacità e di sé stessa. Non resta che attendere il 12 settembre per scoprire questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica Arena è tornata: ’Nuova vita, nuovo taglio’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore