Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica è tornata: ’Nuova vita, nuovo taglio’

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 10:08

Dopo un lungo periodo di assenza, il volto di Ludovica è tornata a Il Paradiso delle Signore: ci saranno anche due nuovi personaggi maschili e dei colpi di scena importanti

Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica è tornata: ’Nuova vita, nuovo taglio’

Arrivano tanti nuovi aggiornamenti riguardanti la daily soap italiana più amata di Rai 1, Il Paradiso delle Signore. Nella serata del 27 luglio 2022, direttamente dai Videa Studios, si è tenuto un incontro con gli attori e la stampa per la presentazione della nuova stagione. Altre novità, invece, sono trapelate dai profili social degli attori. Ed è stato proprio così che si è appreso del ritorno di Giulia Arena, dei nomi nuovi di due new entry e cosa succederà nelle nuove puntate del Pds 7!

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica Brancia torna a Milano

Dopo quasi due mesi di assenza, finalmente Giulia Arena è ritornata a vestire i panni di Ludovica Brancia e lo ha fatto con un look tutto nuovo. Attraverso delle Stories divulgate dall’attrice stessa su Instagram si sono intraviste delle immagini molto interessanti e una di esse è stata accompagnata da una scritta: ‘Nuova vita, nuovo taglio’. Questa frase lascia intendere chiaramente che Ludovica farà ritorno dalla Grecia e volterà pagina dopo la fine della sua relazione con Marcello. (Continua dopo la foto)

Spoiler Il Paradiso delle Signore, i volti di Stefania e Marco svelano: ’colpo di scena importante’

Delle informazioni interessanti sono trapelate anche da ‘Granelli – La serie’ che ha intervistato alcuni attori de Il Paradiso delle Signore. Sia Moisé Curia che Grace Ambrose non hanno nascosto che ci sarà un colpo di scena importante e inaspettato: che riguardi la coppia Stefania e Marco?

E sempre da ‘Granelli – La serie’ si è venuto a sapere dell’arrivo di un nuovo personaggio interpretato dall’attore Elia Tedesco. Questa new entry vestirà i panni di Vito Lamantia, un ragazzo originario della Sicilia che si stabilirà a Milano e si invaghirà di una delle protagoniste della celebre daily soap italiana: che si tratti di una vecchia conoscenza di Maria Puglisi?

Vittorio potrebbe prendere in considerazione delle collaborazioni cinematografiche

Ci sarà anche un altro nuovo personaggio nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore, interpretato da Francesco Mantuano. A quanto pare vestirà i panni di Gianluca Bandiera e sarà un socio di Ennio Palazzo. Da un pezzo di copione che è trapelato su Instagram si leggono alcune frasi che portano a pensare che Vittorio Conti possa prendere in considerazione delle collaborazioni che hanno a che fare con il mondo del cinema. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, un volto amato premiato come ’Attrice dell’anno’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore