Il paradiso delle signore, riprese ripartite: presente Cosimo ma senza la moglie

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 19:00

La strana assenza di Gabriella Rossi comincia a destare sospetti sul suo possibile addio al Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle signore, riprese ripartite: presente Cosimo ma senza la moglie

Fine vacanze. Lunedì 23 agosto gli attori de Il Paradiso delle Signore sono ritornati sul set dei Videa Studios per registrare le restanti puntate della sesta stagione. Nelle ultime due settimane le riprese si sono fermate per la consueta pausa estiva, che ha permesso ai personaggi di questa famosa daily soap di partire in villeggiatura. Di recente sia Roberto Farnesi che Massimo Poggio hanno pubblicato una serie di Stories in cui li si vede entrambi sul set. Anche altri due attori, in queste ore, hanno testimoniato il loro ritorno al Paradiso: Alessandro Tersigni e Alessandro Cosentini. A proposito di quest’ultimo, è spuntato uno strano indizio che fa temere l’uscita di scena di Gabriella Rossi.

Riprendono le riprese de Il Paradiso delle Signore: Umberto e la misteriosa tavolata

Chiusa la parentesi della vacanza in Puglia, Roberto Farnesi è rientrato a Roma per ricalarsi nei panni del commendatore Umberto Guarnieri. A vederlo elegante con il completo, completamente sbarbato e con una misteriosa valigetta, viene da chiedersi che tipo di scena abbia impegnato il celebre attore che a breve diventerà papà. Farnesi, inoltre, ha mostrato una parte del set di Villa Guarnieri con altri due attori non indentificati, impegnati in una tavolata e sicuramente in un’importantissima conversazione.

Anche Massimo Poggio è tornato sul set dopo la pausa estiva di circa due settimane e a confermarlo sono le sue foto pubblicate all’interno del suo profilo ufficiale Instagram. L’attore piemontese sarà la new entry della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore e interpreterà il padre biologico della Venere Stefania Colombo. Per l’uomo, di nome Ezio, si prospetta una storyline interessante dato che ritroverà la sua ex moglie Gloria Moreau. Non è da escludersi un ritorno di fiamma.

Spoiler Il Paradiso delle Signore, addio Gabriella Rossi? Cosimo sul set

In attesa di scoprire che cosa accadrà ai coniugi Gabriella Rossi e Cosimo Bergamini, in queste ore è spuntato un particolare indizio che fa presagire l’uscita di scena della stilista del Paradiso delle Signore. In realtà è da molto tempo che Ilaria Rossi manca dalle scene, ma ad accrescere il sospetto sull’addio di Gabriella è stato un video pubblicato dall’attore che interpreta Cosimo in cui si sente Alessandro Tersigni pronunciare una frase alquanto sospetta: ’Gli abbiamo mandato via la moglie’. Che cosa succederà a Gabriella? Quello che è certo è che Cosimo continuerà ad essere presente!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore