Il paradiso delle Signore, Pietro Masotti parla di Giulia Arena: «ritardataria e logorroica»

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 14:04

Gli interpreti di Marcello e Ludovica de Il Paradiso delle Signore rivelano dei retroscena emozionanti.

Il paradiso delle Signore, Pietro Masotti parla di Giulia Arena: «ritardataria e logorroica»

A distanza di pochi giorni dall’ultimo ’ciak’, alcuni amati personaggi de Il Paradiso delle Signore si sono fatti sentire attraverso una diretta Instagram molto interessante. Proprio tramite questa diretta sono state svelate alcune anticipazioni sulla daily soap di Rai 1 e anche degli interessanti retroscena riguardanti per lo più l’attore Pietro Masotti e la bella attrice Giulia Arena.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 5: in arrivo molte scene con Marcello e Ludovica

Nella giornata del 24 marzo, Giulia Arena e Pietro Masotti si sono dati una sorta di pubblico appuntamento attraverso Instagram. Nella diretta IG si è appreso che le prossime puntate saranno piene di scene incentrate su Ludovica e Marcello. I due, in questa avvincente quinta stagione de Il paradiso delle Signore hanno instaurato un legame che gli ha praticamente spinti a provare del sentimento l’uno per l’altra. Questa si tratta indubbiamente di un’evoluzione che ha lasciato i fan sorpresi e piacevolmente colpiti.

L’interprete di Ludovica Brancia svela un dettaglio su Pietro Masotti: ’Ha un difetto’

Giulia Arena ha rivelato un retroscena sul collega Pietro Masotti. Un giorno, alle 4 di mattina, l’interprete di Marcello non voleva recarsi sul set a causa della sua ansia. Tuttavia, dopo circa due ore di ritardo, l’attore si è presentato ed ha girato delle scene molto belle. Miss Italia 2013 ha affermato che Pietro ha un difetto, ossia quello di essere molto severo con se stesso mentre, al contrario, il suo pregio è quello di essere estremamente sensibile.

L’interprete di Marcello Barbieri su Giulia Arena: ’è una camionista’

Anche Pietro Masotti ha voluto dire la sua sulla collega. A quanto pare la prima impressione non è stata granché buona dato che l’interprete di Marcello era convinto che Giulia se la tirasse troppo, in realtà si è rivelata, per usare le parole dell’attore, ’una camionista molto alla mano’. Per quanto riguardano i difetti di colei che interpreta Ludovica, Masotti l’ha definita ’ritardataria e logorroica’.

Insomma tra i due si è instaurato un certo feeling e la storia tra Marcello e Ludovica sta affascinando molti fan de Il Paradiso delle Signore. Le riprese della quinta stagione sono terminate, ma in estate si partirà con la sesta stagione che si preannuncia ricca di suspense e soprattutto di amore!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore