Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena annuncia finale di stagione coinvolgente

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 13:20

L’interprete di Ludovica Brancia Di Montalto ha annunciato che a giugno dovrebbero cominciare a registrare le puntate de Il Paradiso delle Signore 6!

Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena annuncia finale di stagione coinvolgente

In questi giorni i personaggi de Il Paradiso delle Signore si sono salutati ed hanno lasciato il set dopo mesi e mesi di duro lavoro. A quanto pare è calato il sipario su questa quinta stagione che è stata piena di addii e nuovi arrivi. Amori, intrighi ed emozioni non sono mancati, ma il bello deve ancora venire e a far intendere ciò è stata la star Giulia Arena.

L’interprete di Ludovica Brancia, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato una serie di post molto interessanti e soprattutto rivelatori. Nello specifico, la donna ha annunciato che a breve i fan della soap italiana assisteranno ad un finale piuttosto coinvolgente, ma non è tutto!

Giulia Arena de Il Paradiso delle Signore annuncia: ’Per Ludovica è solo un arrivederci’

In questa quinta stagione de Il Paradiso delle Signore ci sono stati un sacco di cambiamenti e uno di questi ha riguardato Ludovica Brancia Di Montalto. La ragazza ha subito un vero e proprio miglioramento, arrivando a conquistare il cuore dei fan e del personaggio Marcello. In realtà, la donna ha catturato anche l’interesse di Federico e questo porta i fan a chiedersi chi dei due uomini avrà la meglio.

A maggio calerà il sipario su questa travolgente stagione e sarà quindi possibile scoprire chi tra Marcello e Federico sarà la scelta di Ludovica. Intanto l’attrice ha rivelato che il finale di stagione sarà al cardiopalma dato che, come detto da lei stessa, ’terrà incollati alla tv’ tutti i fedeli fan della soap opera.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame dal 29 marzo al 2 aprile: una scomoda verità

Tra due mesi si ritorna a girare Il Paradiso delle Signore 6

Giulia Arena ha pubblicato alcune immagini su Instagram, ma se la foto recante la dicitura ’Fine set’ lascia un po’ di amaro in bocca, quella in cui sono presenti Ludovica e Marcello fa ben sperare per via delle sue parole: ’Non vedo l’ora che passino questi due mesi di pausa, per tornare sul set’. Ed è proprio con questa frase che Miss Italia 2013 ha lasciato intendere che a giugno riprenderanno le riprese della sesta stagione e che anche lei sarà presente. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 5, finite le riprese: gli annunci di Tersigni e Farnesi


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore