Il Paradiso delle Signore, parla Fabio Fulco: ’Ferdinando è un leale’

Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 14:15

Fabio Fulco parla del suo nuovo personaggio de Il Paradiso delle Signore e di ciò che accomuna i due svelando dei dettagli sul set

Il Paradiso delle Signore, parla Fabio Fulco: ’Ferdinando è un leale’

Attraverso le pagine del magazine ’TV Mia’, l’attore Fabio Fulco ha rilasciato una piccola intervista, in cui è tornato a parlare del suo nuovo personaggio che interpreta da pochi mesi: Ferdinando Torrebruna. Quest’ultimo ha fatto il suo ingresso ufficiale a Il Paradiso delle Signore soltanto di recente, ma è già riuscito a catturare l’interesse da parte del pubblico spettatore.

Parlando del suo personaggio, l’attore 51enne ha svelato qualcosa in più che lo riguarda e di come, nonostante abbia puntato gli occhi su Ludovica Brancia di Montalto, sta bene attento a non comportarsi in maniera sleale verso Marcello. Tuttavia il ricco armatore ha fatto il suo ingresso nella soap con un preciso scopo, che non è certamente favorevole nei confronti del negozio di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, il losco scopo di Ferdinando Torrebruna

Da poche settimane, l’uragano di nome Ferdinando è piombato all’interno della relazione tra Ludovica e Marcello. Una relazione, la loro, molto combattuta visto che nella stagione precedente i due hanno capito di amarsi e in questa stagione non hanno fatto altro che lottare contro le rispettive differenze di classe. Lui un semplice cameriere, lei una donna benestante. Nonostante ciò Marcello e Ludovica hanno continuato a stare insieme, affrontando un ostacolo dopo un altro. L’ultimo ostacolo, però, si chiama Flavia! La madre di lei, infatti, vorrebbe spingere la figlia tra le braccia di questa new entry, Ferdinando.

Ferdinando è entrato in scena come spia e con la ferma intenzione di rovinare il grande magazzino di Milano. L’obiettivo di Torrebruna è quello di mandare in fallimento il Paradiso, allo scopo di acquistare e rivendere il negozio alla concorrenza americana.

L’interprete di Ferdinando rivela che il suo personaggio è leale

Ed ecco che al noto settimanale, l’attore Fabio Fulco ha voluto specificare come il suo personaggio sia leale e che, quando ha appreso che Ludovica ha il cuore occupato, ha cercato di starle accanto in modo galante, senza entrare a gamba tesa all’interno della sua vita. Il fatto che Ferdinando sia un uomo corretto, specie in amore, è ciò che maggiormente accomuna l’attore al suo personaggio. Quello che, al contrario, non accomunano i due è il fatto che Torrebruna non abbia dei figli.

L’attore de Il Paradiso delle Signore rivela i cambiamenti avvenuti sul set

Da quando Fabio Fulco è diventato papà della piccola Agnes, è cambiato anche il suo modo di pensare e di lavorare e ad ammetterlo è stato l’attore stesso. Anche se Fulco è felice di essere sul set, in realtà non vede l’ora di terminare e tornare dalla figlia. Durante le pause, chiama la sua compagna per tenersi aggiornato sulla bimba. Un’altra cosa che è cambiata, specie all’interno del lavoro, è il fatto che prima con i colleghi si parlava delle scene da girare mentre adesso si parla di pappe, nanna, pannolini. Un bel cambiamento, insomma.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore