Il Paradiso delle Signore, modificata la programmazione del 24 gennaio

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 14:10

La daily soap di Rai 1 anticipa la sua messa in onda il giorno 24 gennaio, prendendo il posto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone

Il Paradiso delle Signore, modificata la programmazione del 24 gennaio

A breve, Il Paradiso delle Signore subirà una variazione all’interno della sua messa in onda, che però potrebbe scontentare una fetta degli spettatori. Ormai abituati all’orario delle 15.55, i numerosi fan dovranno segnarsi questa variazione del palinsesto se non vorranno perdersi una puntata della loro daily soap preferita. Lunedì 24 gennaio, infatti, le vicende del grande magazzino di Milano occuperanno il posto di ’Oggi è un altro giorno’, partendo in grosso anticipo rispetto al consueto. Ma come mai tutto questo trambusto all’interno del palinsesto? Andiamo subito a scoprirlo.

Ecco a che ora va in onda Il Paradiso delle Signore il giorno 24 gennaio

Il Paradiso delle Signore vanta una grossa platea di seguaci, non a caso gli ascolti tv superano spesso il traguardo dei 2 milioni di spettatori. Lunedì 24 gennaio 2022, la daily soap ambientata nei lontanissimi anni ’60 andrà in onda in largo anticipo, ossia alle ore 13.55! A riportare questo cambio di programmazione è proprio il palinsesto ufficiale di mamma Rai, la quale specifica anche la ragione di tutto ciò.

Ebbene, in quel lunedì ci sarà lo Speciale Elezione Presidente della Repubblica. Terminato il suo mandato, Sergio Mattarella dovrà essere rimpiazzato con un nuovo Capo dello Stato. Quindi il 24 gennaio il Parlamento si riunirà in seduta comune e Rai 1 permetterà di potervi assistere in diretta, nella fascia pomeridiana.

Serena Bortone prolunga la pausa di Oggi è un altro giorno

La diretta dello Speciale Elezione residente della Repubblica è prevista alle ore 14.35 e terminerà alle 20.00 con il consueto Tg1. Questo significa che salteranno sia La vita in diretta che L’Eredità.

Dunque, Oggi è un altro giorno osserverà un giorno extra di stop e Serena Bortone si godrà un fine settimana più lungo. Martedì, a meno di improvvisi cambi nella programmazione, Il Paradiso delle Signore tornerà in onda alle ore 15.55.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 gennaio: Salvo deciso a fare il grande passo con Anna

Nell’imperdibile appuntamento di lunedì, Gemma nutrirà mille dubbi per via del comportamento strano della mamma. Veronica, infatti, dopo aver scoperto che Gloria e Ezio sono sposati, sarà interiormente tesa ma farà l’impossibile per camuffare i suoi sentimenti.

Salvatore Amato sarà deciso a fare il grande passo con Anna e riceverà l’appoggio dell’amico e socio Marcello. Mentre Roberto beccherà Tina e Vittorio in atteggiamenti intimi, Agnese comincerà a sospettare che la figlia e il direttore del Paradiso delle Signore stiano diventando sempre più vicini. Intanto si apprende che prossimamente arriverà un nuovo personaggio che sarà interpretato da Fabio Fulco.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore