Il Paradiso delle Signore, la daily soap italiana approda in Spagna

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 12:43

Dopo il successo delle prime due stagioni in salsa ’fiction’, in Spagna arriva la versione daily soap de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, la daily soap italiana approda in Spagna

Continua lo strepitoso successo di una delle trasmissioni Made in Italy più amate e seguite nel Bel Paese, Il Paradiso delle Signore, che si appresta a scavalcare i confini e ad approdare in Spagna. Nel dettaglio si apprende che da lunedì 19 luglio, la daily soap ambientata nella Milano degli anni ’60 andrà in onda su un noto canale iberico chiamato TV3.

Da Il Paradiso delle Signore a El Paradis de les Senyores

Dall’Italia alla Spagna il passo è breve. Dopo aver fatto incetta di ascolti tv in madrepatria, per Il Paradiso delle Signore è giunto il tempo di partire alla conquista delle altre nazioni. El Paradis de les Senyores, questo è il nome scelto dall’emittente spagnola per la nota daily soap italiana. Tuttavia, è bene far presente che in Spagna sono già state trasmesse le prime due stagioni, quelle in formato ’fiction’ per intenderci, e con protagonisti Teresa e Pietro.

Lunedì 19 luglio, stando a quanto appreso, gli spagnoli avranno modo di proseguire nell’avventura del Grande Magazzino milanese, immergendosi nella versione soap, lunga 180-160 puntate. Sarà così che in Spagna gli spettatori approfondiranno la conoscenza di Vittorio Conti, Adelaide Sant’Erasmo, Umberto Guarnieri, Marta Guarnieri e delle imprescindibili Veneri. L’appuntamento risulta previsto alle ore 15.30, subito dopo il telegiornale iberico.

Spettatori spagnoli al settimo cielo per Il Paradiso delle Signore

Sui social, i fan spagnoli si sono detti più che contenti per questa notizia dato che Il Paradiso delle Signore è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori iberici già con le prime due serie. Nel frattempo, in Italia si girano le puntate della sesta stagione che andrà in onda su Rai 1 a partire dal 13 settembre. La soap risulta confermata per altre due stagioni, quindi, a meno di variazioni improvvise, le avventure del Grande Magazzino di Milano andranno in scena fino alla primavera 2023. In base ai riscontri ottenuti in queste due nuove stagioni si deciderà la sorte della daily soap, che sta piacendo anche all’estero.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore