Il Paradiso delle Signore, Irene e Salvatore nuova coppia? I sospetti dei fan

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 16:41

Emanuel Caserio e Francesca Del Fa scatenano l’opinione dei fan con una foto sul set de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Irene e Salvatore nuova coppia? I sospetti dei fan

Da inizio giugno gli attori de Il Paradiso delle Signore sono tornati sul set per girare le nuove puntate della sesta stagione che andrà in onda su Rai 1 dal prossimo settembre. Grazie ai social network è possibile raccogliere qualche indizio su chi fa ancora parte del cast, sulle new-entry e sulle inedite puntate. In quest’ultime ore, una foto in particolare ha scatenato i commenti e la fantasia dei follower di Emanuel Caserio.

Il Paradiso delle Signore: fan insospettiti da una foto di Salvatore e Irene

Di recente, un nuovo post pubblicato da Emanuel Caserio ha fatto viaggiare con la fantasia diversi appassionati della daily soap di mamma Rai. Tutto è cominciato quando l’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae sul set assieme all’attrice Francesca Del Fa, conosciutissima per il ruolo della Venere Irene Cipriani. ’Salvatore e la signorina Cipriani in due versioni’, questa è la didascalia che accompagna l’immagine in questione e che è stata subito commentata da migliaia di fan.

Emanuel Caserio e la speranza di un amore per Salvatore

’Una nuova coppia?’ questo è soltanto uno dei tanti commenti piuttosto simili di coloro che si domandano se per caso stia nascendo qualcosa tra Salvatore e Irene. Tempo fa, attraverso un’intervista, Emanuel Caserio non ha nascosto il desiderio di vedere il suo personaggio alle prese con l’amore: ’Spero di vederlo felice, con gli occhi innamorati’.

Il Paradiso delle Signore 6: l’interprete di Salvatore e la scena a notte fonda

In attesa di scoprire che cosa ne sarà di Salvatore Amato e della sua storyline sentimentale, l’attore ha pubblicato un sacco di Stories su Instagram nel quale lo si intravede a lavoro a notte fonda. Nello specifico Emanuel Caserio ha dovuto girare al buio una scena in particolare, di cui non si conoscono molti dettagli in merito.

Al mattino seguente, l’interprete di Salvatore ha svelato di essere andato a dormire alle ore 02.00 e che si è dovuto alzare presto per studiare le scene della giornata: ’Ho un sonno che mi si porta via’. Nella giornata del 15 giugno, anche Pietro Masotti e Giulia Arena sono stati immortalati sul set de Il Paradiso delle Signore, ma non ci sono spoiler da riportare. Intanto pare proprio che ci saranno due new entry nella sesta stagione.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore