Rumors Il Paradiso delle Signore 6, spuntano misteriose due new entry

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 19:05

Nella sesta stagione della daily soap italiana sono previste due new entry: una di esse dovrebbe essere la nuova sarta

Rumors Il Paradiso delle Signore 6, spuntano misteriose due new entry

Arrivano delle novità riguardanti la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. La nuova edizione, che tornerà in onda sul finire dell’estate, si arricchirà di vicende e personaggi del tutto nuovi. In attesa di scoprire se Marta tornerà a Milano e di avere la certezza sul ritorno di Tina Amato, sui social circolano due nomi che portano a pensare che presto il cast si allargherà con delle new entry.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6: la new entry maschile e il commento dell’interprete di Beatrice

In questi caldi giorni di giugno, gli attori della seguitissima daily soap sono impegnati sul set de Il Paradiso delle Signore per girare le scene che vedremo in televisione nel prossimo autunno. Sui social sono spuntati ulteriori dettagli che preannunciano l’arrivo di due nuovi personaggi.

Uno di essi è Salvatore Langella, attore italiano di 35 anni. All’interno del suo profilo ufficiale Instagram, Salvatore ha postato la sua foto in bianco e nero, geolocalizzandosi nel set di Videa Studi Televisivi e taggando Il Paradiso delle Signore. Sotto alla foto in questione ha commentato l’attrice che veste i panni di Beatrice Conti. Nel dettaglio, Caterina Bertone ha scritto ’Ma sei qui?’, ricevendo in risposta ’Dovresti saperlo che sono qui e ovunque e sempre con te... sono sempre nel tuo cuore’. Che ruolo avrà all’interno della celebre trasmissione?

Nuova sarta al Paradiso delle Signore?

Oltre a Salvatore Langella, sembra essere prevista un’altra new entry. Si tratta di una giovane attrice di nome Laura Rossi e che, stando al suo commento, vestirà il ruolo di sarta: ’Il mio primo e unico ruolo in TV: la sartina’.

Alcuni fan della daily soap ambientata negli anni ’60 suppongono che questa ragazza possa essere la figlia di Achille Ravasi. Ad ogni modo, non resta che attendere conferme ufficiali in merito a queste due presenze. Intanto, resta da chiarire la grande incognita legata alla presenza di Rocco Amato. L’attore che veste i panni di Armando, intervistato in esclusiva a Tvpertutti, ha ammesso di non sapere se sarà presente o no.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore