Il Paradiso delle Signore, Ilaria Rossi impegnata in un nuovo film con Lino Guanciale

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 13:30

L’interprete di Gabriella de Il Paradiso delle Signore alle prese con il film Story of your life insieme a Lino Guanciale

Il Paradiso delle Signore, Ilaria Rossi impegnata in un nuovo film con Lino Guanciale

Grandi novità in arrivo per uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore. Ilaria Rossi, conosciuta per il suo ruolo di Gabriella, in quest’ultimi giorni è stata intravista su un altro set insieme ad un grande attore, molto amato e seguito in Italia! Nel dettaglio, in questo nuovo progetto Ilaria lavorerà assieme a Lino Guanciale. Si tratta di un cortometraggio dal titolo ’Story of your life’, prodotto da Andrea Garofalo e diretto da Salvatore De Chirico. Che questo confermi l’uscita di scena di Gabriella?

Ilaria Rossi e Lino Guanciale insieme in Story of your life

In questo periodo le riprese de Il Paradiso delle Signore sembrano ferme. Molti attori si trovano altrove, chi ad un matrimonio, chi in vacanza, chi ad un evento dedicato al cinema italiano. Qualcun altro invece è al lavoro, come nel caso dell’attrice Ilaria Rossi. L’interprete di Gabriella ha messo da parte i panni di stilista del Grande Magazzino per dedicarsi a questo nuovo cortometraggio.

Non si conosce nel dettaglio la trama di Story of your life, ma oltre a Ilaria Rossi sarà presente anche Lino Guanciale. I due sono stati fotografati insieme sul set, con addosso un accappatoio bianco di scena. Intanto, è da un bel po’ di tempo che Gabriella non si fa vedere a Il Paradiso delle Signore: che sia veramente uscita di scena?

Rumors Il Paradiso delle Signore 6: Gabriella se ne va? Cosimo torna?

In attesa di scoprire qualcosa di più sul nuovo film con Ilaria Rossi e Lino Guanciale, in questi giorni si vocifera del ritorno di Cosimo Bergamini e dell’addio di Gabriella. Il primo rumors è esploso in seguito ad una piccola Stories pubblicata su Instagram dall’attore Alessandro Cosentini, in cui si sono intraviste delle bretelle e un paio di fedi nuziali. L’altro rumors, invece, è dovuto ad una serie di minuscoli dettagli che portano a sospettare che l’attrice possa uscire di scena, oppure essere meno presente nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Leggi anche: Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Salvatore alle prese con una sorellastra


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore