Il Paradiso delle Signore, il volto di Irene: ’penso che qualcosa succederà’

Pubblicato il 21 Maggio 2023 alle 18:38

L’attrice Francesca Del Fa ha parlato del rapporto fra Irene e Alfredo

Il Paradiso delle Signore, il volto di Irene: ’penso che qualcosa succederà’

Ancora pochi giorni e il set de Il Paradiso delle Signore riaprirà i battenti. Fra le tante Storyline attese dai fan c’è anche quella che riguarda Irene Cipriani. Le ultime puntate hanno lasciato un po’ di caos nella mente dello spettatore, soprattutto per quell’occhiata che Alfredo ha lanciato a Clara mentre si trovava nel caffè di Salvatore. In attesa di scoprire che cosa accadrà, ‘Granelli - La serie’ ha colto l’occasione di interpellare Francesca Del Fa, la quale, fra le altre cose, non ha evitato di parlare del suo personaggio e del Paradiso stesso.

Il Paradiso delle Signore: Francesca Del Fa parla dell’upgrade di Irene

Francesca Del Fa ha apprezzato l’upgrade che ha investito il suo personaggio negli anni. Da cattiva qual era agli inizi, nel tempo Irene si è evoluta diventando sempre più aperta, gentile e altruista. Certo è che, di tanto in tanto, continua a lanciare frecciatine al vetriolo e ad ammetterlo è stata l’attrice stessa. Ma sarà ancora capocommessa nell’ottava stagione?

Dubbi sul ruolo di Irene nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore

A questa domanda, il volto di Cipriani non ha potuto dare una risposta precisa in quanto ancora non avrebbe ricevuto nulla dagli autori della daily soap. Il mistero rimane anche sul destino riservato alla coppia Irene e Alfredo, tuttavia Francesca ha fatto notare quanto sia complicato il carattere del suo personaggio: ‘penso che qualcosa succederà.’ E quando ripartiranno le riprese de Il Paradiso delle Signore?

Le riprese de Il Paradiso delle Signore 8: ecco la possibile data di inizio

Anche se in rete si è fatta avanti una data precisa, ovvero il 29 maggio, l’attrice ha detto che ci vogliono un paio di settimane prima della riapertura del set. Duqnue, ancora pochissimi giorni e la giovane Del Fa dovrà tornare sul set a girare per ben dodici ore. Stando alle dichiarazioni rilasciate, al termine delle riprese, gli attori rincasano per studiare le nuove scene. Si tratta di un duro lavoro che terrà impegnato l’intero staff per otto mesi, in particolar modo quelli estivi. Nel mezzo ci saranno due settimane di pausa. Di seguito, l’intervista integrale.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore