Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti si espone su Adelaide e Ludovica

Pubblicato il 6 Maggio 2023 alle 18:15

Pietro Masotti, che presta il volto a Marcello ne Il Paradiso delle Signore, tira in ballo l’ex Roberta e rivela quando ripartono le riprese

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti si espone su Adelaide e Ludovica

Il Paradiso delle Signore si è concluso da poco tempo, ma già in tanti si stanno interrogando sulla prossima stagione. Quando ripartiranno le riprese? Qual è il segreto di Adelaide? A rispondere a qualche domanda ci ha pensato uno degli attori più amati della daily soap, Pietro Masotti. Quest’ultimo si è messo a disposizione dei fan su Instagram, rispondendo anche ad altre domande riguardanti Il Paradiso delle Signore, la relazione fra il suo personaggio e la contessa Di Sant’Erasmo e il mancato lieto fine con Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti approva i Barberasmo

Pietro Masotti ha detto la sua a proposito dei cosiddetti ‘Barberasmo’, ossia la relazione instauratasi fra Marcello Barbieri e Adelaide Di Sant’Erasmo. Una storia definita ‘anticonvenzionale’ in quanto, a detta dell’attore pugliese, va contro ogni schema. ‘Lei lo capisce. Si dicono tutto Marcello e la contessa’, ha riferito Pietro.

Per quanto riguarda Ludovica, invece, l’interprete di Marcello ha detto di esserci rimasto male quando ha letto del riavvicinamento fra il suo personaggio e la sua ex. ‘Li per lì ci sono rimasto male’ - ha dichiarato Masotti nella Stories IG.

“Mi ero fatto un mio percorso di redenzione, di rinascita di Marcello. Dopo tutto quello che era successo, dopo questo fidanzamento annunciato tra Ludovica e Torrebruna, pensavo che ormai la questione fosse chiusa, che Marcello stesse realmente andando avanti e invece non è stato così” (Pietro Masotti)

Il volto di Marcello tira in ballo l’ex Roberta e parla del segreto di Adelaide

Tra le altre cose Pietro Masotti è tornato a parlare del rapporto fra Marcello e l’altra ex Roberta. Ebbene, se lui fosse lo sceneggiatore, farebbe ritornare Roberta in modo da chiarire quella situazione che è rimasta in stand-by. E il famoso segreto di Adelaide? A tal proposito, l’attore non ha potuto sbilanciarsi perché, da contratto, non possono rivelare alcunché. Quindi bisognerà portare pazienza fino all’inizio dell’ottava stagione per far luce su questo mistero.

Quando ripartono le riprese de Il Paradiso delle Signore 8?

La settima avventura de Il Paradiso delle Signore ha lasciato aperte molte incognite, in modo particolare quelle riguardanti Marcello Barbieri. Il ragazzo, che ha scoperto del matrimonio avvenuto fra Ludovica e Ferdinando, si è mostrato con il cuore spezzato. A tirarli su il morale ci ha pensato la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo, la quale ha lasciato intendere che continueranno a lavorare insieme anche prossimamente.

Ma quando ripartono le riprese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore? Basterà attendere davvero pochissimo in quanto, se tutto va bene, gli attori torneranno sul set a fine maggio. ‘A fine maggio voi andate al mare e noi a lavorare’ ha detto l’attore Pietro Masotti in una recente Stories Instagram.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore