Il Paradiso delle Signore, gli attori di Salvo e Anna: ’la serie diventerà un musical’

Pubblicato il 25 Dicembre 2021 alle 17:30

Ospiti a Il caffè di Raiuno, Giulia Vecchio e Emanuel Caserio si raccontano ma l’interprete di Anna Imbriani svela che prossimamente ci sarà un musical

Il Paradiso delle Signore, gli attori di Salvo e Anna: ’la serie diventerà un musical’

Nella mattina di Natale a Il caffè di Raiuno sono stati accolti due personaggi molto amati de Il Paradiso delle Signore: Emanuel Caserio e Giulia Vecchio. Dai conduttori Pino Strabioli e Roberta Ammendola, gli interpreti di Salvatore Amato e Anna Imbriani hanno parlato di un po’ di tutto soprattutto della daily soap più seguita del momento. Non sono mancati aneddoti interessanti, come la reazione avuta da Emanuel quando seppe di essere stato preso nel cast de Il Paradiso delle Signore. A fare qualche piccolo spoiler, invece, è stata l’attrice Giulia. Proprio quest’ultima ha annunciato che prossimamente sarà dato spazio al musical!

Il ritorno di Giulia Vecchio a Il Paradiso delle Signore

Giulia Vecchio, che è tornata a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore dopo avervi preso parte per due stagioni, ha raccontato che respirare nuovamente quel clima e rivestire il ruolo di Anna Imbriani le è piaciuto molto. Nonostante ciò ha provato anche uno strano effetto, in quanto non ha ritrovato le colleghe di quei tempi. Molte Veneri del Paradiso delle Signore sono andate via negli anni, quindi l’attrice ha fatto presente che il gruppo è variato.

Emanuel Caserio e la data indimenticabile: ’Piangevo’

Emanuel Caserio, invece, ha raccontato che la data del 26 aprile per lui è speciale in quanto, quattro anni fa, venne a sapere di essere stato preso nel cast de Il Paradiso delle Signore. Quando l’attore chiamò i suoi genitori per comunicargli la lieta notizia, non riusciva a smettere di piangere. Sua madre e suo padre si erano preoccupati, in quanto convinti che fosse accaduto qualcosa di brutto al figlio.

I primi tempi i genitori di Emanuel erano un po’ preoccupati, poiché vedevano più difficoltà e avevano paura per il futuro riservato al loro figlio. Oggi, invece, la situazione si è capovolta in quanto la madre e il padre di Caserio lo vedono realizzato e sono contenti per lui, nonostante il desiderio di vederlo sfondare nel canto più che nella recitazione!

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6: l’interprete di Anna parla di un musical

Si è appreso che nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore sarà dato spazio ad un musical. A rivelare questo dettaglio è stata l’attrice Giulia Vecchio a Il caffè di Raiuno. Ebbene, ai conduttori del programma del sabato mattina, l’interprete di Anna Imbriani ha detto che il suo personaggio e quello di Emanuel diventeranno dei cantanti e quindi la serie diventerà proprio un musical. In effetti, diverso tempo fa su Instagram circolarono delle Stories con le Veneri e alcuni personaggi della daily soap di Rai 1 impegnate in un musical. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, videomessaggio di auguri di buon Natale dagli attori


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore